d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > è Tornata
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 29 2013 07:49am
:rofl:

Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 29 2013 09:10am
porco dio è gold
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 29 2013 09:15am
0:46 epic gargarismo
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 29 2013 09:54am
Quote (Joker_Devil @ Jul 29 2013 03:15pm)
0:46 epic gargarismo


1.50-1.54

WTF
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 29 2013 10:39am
Quote (GoD_Berna @ Jul 29 2013 03:54pm)
1.50-1.54

WTF


Quote (GoD_Berna @ Jul 29 2013 03:54pm)
1.50-1.54

WTF


Si vabbe questa non parla italiano cmq...

HAI TOPPATO SEZIONE gokuss, prova il forum rumeno la prossima volta

This post was edited by Joker_Devil on Jul 29 2013 10:39am
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 29 2013 11:05am
Quote (Joker_Devil @ 29 Jul 2013 18:39)
Si vabbe questa non parla italiano cmq...

HAI TOPPATO SEZIONE gokuss, prova il forum rumeno la prossima volta


è siciliano ma ti assicuro che anche un siciliano non capisce un cazzo di quello che dice
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 29 2013 11:33am
Quote (BarlaK @ Jul 29 2013 05:05pm)
è siciliano ma ti assicuro che anche un siciliano non capisce un cazzo di quello che dice


Ma quale siciliano è uin misto tra rumeno e ceco
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 29 2013 12:53pm
ma pensa uno straniero che si impegna e ha sempre studiato come un folle, uno che in "italiano" è il migliore della classe, l'orgoglio, il fiore all'occhiello della facoltà linguistica della sua università

che va a fare l'erasmus in sicilia :O mi cade insta in depressione
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 29 2013 01:10pm
la vita a finire. o va finire fazzio una bella denunzua /10
Member
Posts: 29,704
Joined: Nov 18 2007
Gold: 188.18
Jul 29 2013 02:05pm
Quote (Joker_Devil @ 29 Jul 2013 18:39)
Si vabbe questa non parla italiano cmq...

HAI TOPPATO SEZIONE gokuss, prova il forum rumeno la prossima volta


hahahahahahahaahahahah
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll