ma pensa uno straniero che si impegna e ha sempre studiato come un folle, uno che in "italiano" è il migliore della classe, l'orgoglio, il fiore all'occhiello della facoltà linguistica della sua università
che va a fare l'erasmus in sicilia

mi cade insta in depressione