d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Anime Naruto Shippuuden
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 19 2013 11:34am
sono finiti i filler
stasera apro lo champagne
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 19 2013 11:35am
Quote (meko93 @ 19 Jul 2013 18:34)
sono finiti i filler
stasera apro lo champagne


giĆ ?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 19 2013 01:49pm
bah... meglio leggersi il manga direttamente
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 19 2013 02:12pm
sono piu i filler che gli episodi tratti dal manga.

Member
Posts: 18,407
Joined: Jul 9 2010
Gold: 0.00
Jul 19 2013 06:31pm
w il manga
Member
Posts: 10,399
Joined: Sep 20 2007
Gold: 1.00
Jul 20 2013 04:03am
ma sn ripartiti con le nuove puntate di venerdi? :huh:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 20 2013 04:42am
Quote (enjoyten @ Jul 20 2013 10:03am)
ma sn ripartiti con le nuove puntate di venerdi?  :huh:


ne hanno fatte 3 tra cui l'ultimo filler e 2 sulla storia
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jul 20 2013 05:13am
ho smesso di vederlo per questo motivo

p.s. ma l'anime toriko dite che vale la pena guardarlo?

This post was edited by Slipknot_EL on Jul 20 2013 05:14am
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Jul 20 2013 07:50am
k-on uber alles
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jul 20 2013 09:29am
era ora dio cane 3 mesi di filler
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll