Quote (Planet54 @ Jul 19 2013 08:52am)
qualcuno l'ha già visto e sa darmi un giudizio?
è bella come storia, presa da un romanzo di jonh krakauer... e magari attira, però io l'ho trovato troppo monotono.. vorrei ci fosse più vagabondaggio e meno chiacchiere diciamo..
comunque è un bel film