Quote (Crazy_Fury @ Jul 11 2013 04:09pm)
gz, sono solo 4 mesi che esce
in realtà il primo manga è uscito a novembre prima di novembre dell'anno scorso.
Quote (meko93 @ Jul 11 2013 10:09pm)
il manga e' un aborto per gli occhi,, e' pesantissimo imo
l'anime e' figo pero' e' da qualche mese che c'e'
io leggo il manga e trovo i disegni lo stesso belli XD