Momento, momento, momento, momento, momento.
Oh qui si hanno discussioni ogni giorno, tutti con tutti, alcune anche pesanti e nessuno viene mai a moderare, ma se toccate quel pesce lesso di Accurate dicendogli rembambito, sappiate che verrete sospesi per 30 minuti alle 2 di notte.
Capite? Lui ha ancora i poteri di andare dal fratellino a bussare la porta della sua cameretta, per frignare che lo hanno offeso.
Oh anche queste son soddisfazioni, le soddisfazioni dei falliti.
Stiamo sempre parlando di Accurate, un inetto, quanto potrà mai valere un budello del genere?
Continuare sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Ps: Zave ti sta bene