d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Zave Porcozzio Ti Hanno Chiuso Il Topic
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 20 2013 03:29am
Momento, momento, momento, momento, momento.
Oh qui si hanno discussioni ogni giorno, tutti con tutti, alcune anche pesanti e nessuno viene mai a moderare, ma se toccate quel pesce lesso di Accurate dicendogli rembambito, sappiate che verrete sospesi per 30 minuti alle 2 di notte.
Capite? Lui ha ancora i poteri di andare dal fratellino a bussare la porta della sua cameretta, per frignare che lo hanno offeso.
Oh anche queste son soddisfazioni, le soddisfazioni dei falliti.

Stiamo sempre parlando di Accurate, un inetto, quanto potrà mai valere un budello del genere?
Continuare sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Ps: Zave ti sta bene :banana:
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 20 2013 03:48am
Ale a fare il finocchio con il culo degli altri sei il numero 1 !! heheheh
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 20 2013 03:50am
Quote (loocla @ 20 Jun 2013 11:48)
Ale a fare il finocchio con il culo degli altri sei il numero 1 !! heheheh


risposta suggerita: finocchio sarai te, mille volte più di me!
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 20 2013 03:52am
Quote (Zave @ Jun 20 2013 09:50am)
risposta suggerita: finocchio sarai te, mille volte più di me!


ehehe ci stava bene
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 20 2013 04:10am
Quote (loocla @ Jun 20 2013 11:48am)
Ale a fare il finocchio con il culo degli altri sei il numero 1 !! heheheh


Con l'account degli altri vuoi dire?
Non sono stato io mi spiace, mi hai cambiato la password, sei stato te e vuoi dare la colpa a me.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 20 2013 04:46am
Quote (Alessandrino @ Jun 20 2013 10:10am)
Con l'account degli altri vuoi dire?
Non sono stato io mi spiace, mi hai cambiato la password, sei stato te e vuoi dare la colpa a me.


muahhaahah manderesti in galere un innocente !!! non ho cambiato la pass !! non so nemmeno come si fà !!! infame :P
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 06:31am
:rofl:

Quelle di creare un topic di rage per una sospensione che soddisfazioni sono?

Godo.

This post was edited by Accurate on Jun 20 2013 06:35am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 20 2013 06:36am
Quote (Accurate @ 20 Jun 2013 13:31)
:rofl:

Quelle di creare un topic di rage per una sospensione che soddisfazioni sono?

Godo.


invece farne chiudere uno perchè sei mad? :rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 20 2013 06:38am
Quote (Accurate @ Jun 20 2013 02:31pm)
:rofl:

Quelle di creare un topic di rage per una sospensione che soddisfazioni sono?

Godo.


Mhhh che goduria!!
Come sparare sulla croce rossa. cit.
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 06:39am
Quote (Alessandrino @ 20 Jun 2013 13:38)
Mhhh che goduria!!
Come sparare sulla croce rossa. cit.


:')
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll