Avrei voluto postare questo intervento nel vecchio topic ma non mi da il permesso perchè sono passati più di 3 mesi dall'ultimo reply. Nonostante tutto, io ci provo:
http://www.cattoliciromani.com/15-dottrina-della-fede/51341-j-s-bach-passione-secondo-san-matteo-e-luteranesimo?p=1273350post1273350come qualcuno ricorderà, da tempo meditavo di dare il mio contributo a quel pregevole topic. Ad un anno di distanza mi sono deciso. Ho cercato di buttarla sull'intellettualoide/schizoide/compagnuccio della parrocchietta. Perdonate se l'intervento è eccessivamente serio (e probabilmente poco divertente da leggere per ora) ma sulla base del fatto che molti tentativi sono purtroppo andati a vuoto a causa di quella stronza di moderatrice vorrei cercare di assicurarmi una certa partecipazione, per poi scatenare il delirio se l'intervento dovesse riscuotere successo. Ovviamente sono ben accetti consigli su come portare avanti la cosa. In ogni caso terrò un log accurato delle risposte così da non perdere il materiale nel caso il tutto dovesse volgere al peggio. Un abbraccio e una preghiera.