Quote (Hotoko @ Jun 17 2013 11:22am)
dovevano chiudere i server di quella fogna di D3 .......
eh già, invece purtroppo mi è stato confermato da fonte autorevole che la chiusura è definitiva. Se avevi dei pg è il momento di dirgli addio.
Il mio baba controllore.... Nuoooooooooooooo