☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Fanculo La Mia Vita
1
2
3
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 409
Replies: 29
Track Topic
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#1
Jun 16 2013 06:47am
Jon snow muore pddddddd
Planet54
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold
:
0.52
#2
Jun 16 2013 07:04am
who cares??|?|??|?| You're anbelivebol
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#3
Jun 16 2013 07:15am
Quote (Planet54 @ 16 Jun 2013 15:04)
who cares??|?|??|?| You're anbelivebol
2011 spawn
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#4
Jun 16 2013 07:29am
Dai ma porco dio.. perché devi rovinare la sorpresa anche per gli altri.
Dio cane.. bisogna essere proprio stronzi per rompere il cazzo così a gratis alle altre persone.
This post was edited by nikon on Jun 16 2013 07:36am
principessa
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#5
Jun 16 2013 07:34am
reported for spoiler
Crazy_Fury
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold
:
11,821.00
#6
Jun 16 2013 07:38am
spero tu muoia di disidratazione da tanto caghetto che ti viene brutto pezzo di merda
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#7
Jun 16 2013 08:01am
be tra naruto bleach game of thrones mi avete spoilerato miliardi di volte voi merde... dat rage
e invece no jk gli ammazzano solo il cane spettro trololololol
This post was edited by nonNo on Jun 16 2013 08:02am
evilsoldier
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold
:
7,571.00
#8
Jun 16 2013 08:08am
reported for "figlio di padre terrone ignoto, ecco perchè li odi tutti"
Pangea
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold
:
2.43
#9
Jun 16 2013 08:18am
naaah non muore...p almeno non sembra che muoia per davvero
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#10
Jun 16 2013 08:24am
ma tranquilli.. se muore js io smetto di vederlo.. attualmente sono 3 le cose che mi intrattengono in quella serie tv: topona bionda + draghetti, js e la sua rossa troia.. per il resto per me possono morire tutti
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
3
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact