d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Velocità Ventole
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 11 2013 03:30pm
sapete se c'è qualche programma o comandi da terminale per impostare la velocità delle ventole al massimo? (windows 7)

non ditemi speed fan perche non fa niente, mi serve qualcosa che la faccia tenere sempre al massimo :(
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 11 2013 03:46pm
esegui speedfan come amministratore
che scheda madre hai?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 11 2013 05:12pm
attualmente non lo so, spe che ho il pc in formattazione XD

comunque speedfan amministratore o no le opzioni per cambiare la velocità della ventola non me la danno proprio...
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 11 2013 05:31pm
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 11 2013 05:38pm
scheda madre --> hawlett-packard 3628

inoltre dal video dove lui ha speed01, 02... 05, 06 io non ho niente di niente...

This post was edited by AlChErMeS on Jun 11 2013 05:49pm
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 11 2013 07:05pm
ok, ho smontato sto cazzo di portatile pezzetto per pezzeto, l'ho pulito che manco nuovo è cosi

se ancora mi si scalda e spegne dopo 2 minuti che gioco vado a prendere la corda e fanculo la mia vita...
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 11 2013 07:20pm
essendo un portatile, l'unico modo per gestire la velocità delle ventole è utilizzare un programma della casa (hp)
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 11 2013 07:25pm
Quote (diobrando89 @ Jun 12 2013 02:20am)
essendo un portatile, l'unico modo per gestire la velocità delle ventole è utilizzare un programma della casa (hp)


si c'è lHP coolsense che casualmente sul mio pc non va... -.-"
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 11 2013 11:53pm
Sto cercando anche io in qualche modo di far raffreddare la cpu...Non si spegne però quando gioco mi rompe lasciarlo tra 80-90 gradi, dici che il ventilatore puntato può funzionare? Più che altro mi si abbassano gli fps drasticamente a quelle temperature
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 12 2013 12:13am
Quote (AlChErMeS @ 12 Jun 2013 02:25)
si c'è lHP coolsense che casualmente sul mio pc non va... -.-"


Quote (Loans @ 12 Jun 2013 06:53)
Sto cercando anche io in qualche modo di far raffreddare la cpu...Non si spegne però quando gioco mi rompe lasciarlo tra 80-90 gradi, dici che il ventilatore puntato può funzionare? Più che altro mi si abbassano gli fps drasticamente a quelle temperature


il mio consiglio è, una secchiata d'acqua... e via a prendere un desktop per giocare :)
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll