d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dimensioni > Già...
1239Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 06:26am
Il non sense dei preservativi. Io, sinceramente, non capisco...

Ora cercherò di entrare con delicatezza nell'argomento più sensibile al genere maschile: le dimensioni del pene.

Io ho un problemino, nel senso che spesso e volentieri i preservativi mi si rompono e, in generale, mi stanno stretti.
Quindi ultimamente sono stato in un sexy shop dove ne ho trovati di più confortevoli. Tuttavia la cosa non mi torna.

Premetto nel dire che sono perfettamente normale. Niente supefava stile video porno...anzi...non credo di avere niente più dello standard.

Il punto è questo...ieri il tizio mi fa: "Prova questi. Ci sono in tante misure...questi sono appena sopra lo standard."

http://s9.postimg.org/kgy9o67hr/983440_10200836235735941_1687454327_n.jpg

http://s12.postimg.org/ukwro26vx/975363_10200836244736166_1528963407_n.jpg

Si parla di circonferenze! Non lunghezze...


Cioè...queste misure riportate sulla scatola non hanno senso! Almeno per me...

11-11,5 di circonferenza è lo standard? Ma dai...è poco più della circonferenza di un pollice...


Secondo me è tipo un ulteriore modo per fare leva sul più grande complesso maschile di sempre...


Boh...


/edit


Ho appena chiesto a Paparick di controllare se questo topic è opportuno.

Risparmiatevi i report. Va bene così...

This post was edited by Darkal on Jun 5 2013 06:37am
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jun 5 2013 06:36am
fai uscire l'aria dalla punta prima di "darci dentro" in tutti i sensi? Lo srotoli bene????? XD
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 5 2013 06:37am
Dai Carletto dillo pure che hai una minchia che fa provincia... Non siamo gelosi, forse.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 06:38am
Quote (Alessandrino @ 5 Jun 2013 14:37)
Dai Carletto dillo pure che hai una minchia che fa provincia... Non siamo gelosi, forse.


Non credo proprio... -.-

Quote (Tornazzo @ 5 Jun 2013 14:36)
fai uscire l'aria dalla punta prima di "darci dentro" in tutti i sensi? Lo srotoli bene????? XD


Ma si... :P
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 06:41am
Vouch sulla roba dello star stretti, non riesco proprio ad usarli io, ho addirittura pensato ad una eventuale allergia al lattice.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 06:45am
Quote (nikon @ 5 Jun 2013 14:41)
Vouch sulla roba dello star stretti, non riesco proprio ad usarli io, ho addirittura pensato ad una eventuale allergia al lattice.


Si, poi un pacchetto da 3 di questi più larghi...13 euro. Grazie...vado in bancarotta nel giro di 1 mese -.-
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 5 2013 06:47am
ragazzi se unite 4 dita della mano e le stringete ottenete la circonferenza del mio cannone al plasma
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 5 2013 06:49am
Quote (Planet54 @ Jun 5 2013 12:47pm)
ragazzi se unite 4 dita della mano e le stringete ottenete la circonferenza del mio cannone al plasma


Con le mie di dita sembra piuttosto normale. DIpende che cazzo di mano hai...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 06:52am
Quote (Darkal @ Jun 5 2013 01:45pm)
Si, poi un pacchetto da 3 di questi più larghi...13 euro. Grazie...vado in bancarotta nel giro di 1 mese -.-


Io, da incosciente probabilmente, preferisco non usarli.
E' come far la doccia con l'impermeabile(oltre al fatto che mi danno fastidio, ma tanto).

This post was edited by nikon on Jun 5 2013 06:52am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 5 2013 07:00am
Go Back To Italiano Topic List
1239Next
Add Reply New Topic New Poll