d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Scheda Madre
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 28 2013 04:28am
Dal momento che la mia asrock è fallata ho intenzione anche di cambiare scheda madre..
Priorità overclock e gaming.

La MSI 77 MPOWER come è?
Vorrei restare su quel budget.

Grazie.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 28 2013 05:09am
Risolto, can be closed.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 28 2013 07:25am
asrock... oddio..
ci credi che il mio primo pc da me assemblato ha avuto problemi con la asrock? sbarellava tutto ed ho dovuto sostituire.
Buttati sulle ASUS e vai tranquillo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 28 2013 07:41am
asrock per risparmiare...Asus >>
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 28 2013 08:50am
presa la msi di cui vi parlavo.. pare sia la migliore a quel prezzo.
la v gene in compenso è una merda.. non ha senso prendere una atx micro.. per quale motivo uno dovrebbe se non per problemi di spazio nel case?
boh

This post was edited by nikon on May 28 2013 08:50am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 28 2013 12:18pm
sti streaming con telecronaca arrivano?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 28 2013 12:29pm
Quote (nonNo @ May 28 2013 07:18pm)
sti streaming con telecronaca arrivano?


Pm asrock for info.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 28 2013 12:45pm
Quote (nikon @ 28 May 2013 19:29)
Pm asrock for info.


:rofl:
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 28 2013 01:05pm
maximus v gene e superiori

rog, detto tutto
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 28 2013 01:32pm
Quote (Wild_Mothersucker @ May 28 2013 08:05pm)
maximus v gene e superiori

rog, detto tutto



Quote (nikon @ May 28 2013 03:50pm)
presa la msi di cui vi parlavo.. pare sia la migliore a quel prezzo.
la v gene in compenso è una merda.. non ha senso prendere una atx micro.. per quale motivo uno dovrebbe se non per problemi di spazio nel case?
boh



Leggi/10 :p
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll