d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scena Assurda Sotto Casa Mia
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 24 2013 07:13am
Stavo con la finestra aperta e sentivo un gran trambusto. Mi affaccio e vedo un mare di persone con valigie e bagagli. Abbastanza comune qui, visto che vivo a due passi dal Vaticano. Mi rimetto al computer e dopo nemmeno un minuto sento della gente urlare. Il proprietario dell'albergo che sta esattamente di fronte a casa mia stava prendendo "letteralmente" a calci in culo e manate due zingare, mentre una terza guardava. Avevano sfilato il portafogli ad una turista. Qualche altra manata e le butta giù in terra. Queste si difendono e lui le prende a calci. Intanto un'altra persona chiama la polizia.

Conclusione le tre zingare se ne sono andate a gambe levate e il portafogli è stato recuperato.

Penso a quante diatribe ho passato negli ultimi mesi solo per andare a studiare negli states e penso a con quanta facilità invece noi lasciamo il nostro paese alla mercè di politici, delinquenza, immigrazione incontrollata e mafia.

Che schifo...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 24 2013 07:16am
Quote (Darkal @ May 24 2013 03:13pm)
Stavo con la finestra aperta e sentivo un gran trambusto. Mi affaccio e vedo un mare di persone con valigie e bagagli. Abbastanza comune qui, visto che vivo a due passi dal Vaticano. Mi rimetto al computer e dopo nemmeno un minuto sento della gente urlare. Il proprietario dell'albergo che sta esattamente di fronte a casa mia stava prendendo "letteralmente" a calci in culo e manate due zingare, mentre una terza guardava. Avevano sfilato il portafogli ad una turista. Qualche altra manata e le butta giù in terra. Queste si difendono e lui le prende a calci. Intanto un'altra persona chiama la polizia.

Conclusione le tre zingare se ne sono andate a gambe levate e il portafogli è stato recuperato.

Penso a quante diatribe ho passato negli ultimi mesi solo per andare a studiare negli states e penso a con quanta facilità invece noi lasciamo il nostro paese alla mercè di politici, delinquenza, immigrazione incontrollata e mafia.

Che schifo...


e qua li hai visti entrambi, l'immigrazione degli zingari e la delinquenza del proprietario dell'albergo. :(
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 24 2013 07:16am
Quote (Darkal @ May 24 2013 01:13pm)
Stavo con la finestra aperta e sentivo un gran trambusto. Mi affaccio e vedo un mare di persone con valigie e bagagli. Abbastanza comune qui, visto che vivo a due passi dal Vaticano. Mi rimetto al computer e dopo nemmeno un minuto sento della gente urlare. Il proprietario dell'albergo che sta esattamente di fronte a casa mia stava prendendo "letteralmente" a calci in culo e manate due zingare, mentre una terza guardava. Avevano sfilato il portafogli ad una turista. Qualche altra manata e le butta giù in terra. Queste si difendono e lui le prende a calci. Intanto un'altra persona chiama la polizia.

Conclusione le tre zingare se ne sono andate a gambe levate e il portafogli è stato recuperato.

Penso a quante diatribe ho passato negli ultimi mesi solo per andare a studiare negli states e penso a con quanta facilità invece noi lasciamo il nostro paese alla mercè di politici, delinquenza, immigrazione incontrollata e mafia.

Che schifo...


Spero tu abbia fatto il video!!!111111
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 24 2013 07:20am
video or never happened
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 24 2013 07:21am
Quote (ElCero @ May 24 2013 03:16pm)
e qua li hai visti entrambi, l'immigrazione degli zingari e la delinquenza del proprietario dell'albergo. :(


Non sono d'accordo.
Si potrebbe vedere anche così: il proprietario dell albergo, con grande senso civico e amore per la propria nazione, ha sventato ad un turista, un soggiorno amaro nella capitale, recuperando di fatto, i soldi, non intesi come contanti, ma carta di credito, documenti, eccetera.
Per via che questo simpatico turista, ricordi con affetto, il suo soggiorno in una città che é la più bella del mondo e il popolo italiano, amico, per avergli recuperato ciò che é suo é non aveva intenzione di lasciare ad altri.

Sono punti di vista.

Ce ne fossero di persone così.

Io non ho nulla contro nessuno, neanche contro gli zingari, metterei letteralmente al muro, chi vive di delinquenza, le fecce, siano essi zingari o altri.

This post was edited by Alessandrino on May 24 2013 07:22am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 24 2013 07:23am
Quote (ElCero @ 24 May 2013 15:16)
e qua li hai visti entrambi, l'immigrazione degli zingari e la delinquenza del proprietario dell'albergo. :(


Certo, meglio chiamare la polizia e aspettare.

Ma morissero sti cazzo di zingari. Io gli darei fuoco...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 24 2013 07:46am
Quote (Darkal @ May 24 2013 03:23pm)
Certo, meglio chiamare la polizia e aspettare.

Ma morissero sti cazzo di zingari. Io gli darei fuoco...


si ma arrivare a prendere a calci una donna a terra lo trovo un filo eccessivo.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 24 2013 07:51am
le ha picchiate a mani nude? peccato
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 24 2013 08:32am
wannabe vdok
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 24 2013 09:00am
Quote (ElCero @ May 24 2013 02:46pm)
si ma arrivare a prendere a calci una donna a terra lo trovo un filo eccessivo.


Dipende.
Se parla strano e ha i capelli unti si può.
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll