d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Venezia > Info
1238Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 23 2013 02:41pm
domani vado a Venezia per week-end anniversario con moglie :)

qualcuno è di Venezia e puo' consigliarmi un ristorante valido ?



Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 23 2013 02:54pm
non andare in ristorante in piazza san marco.....oppure vacci ma il taglio piu piccolo che devi avere in tasca deve essere da 50....infrattati dentro le "bettole" dentro i borghi....
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 23 2013 02:57pm
Quote (nonNo @ 23 May 2013 21:54)
non andare in ristorante in piazza san marco.....oppure vacci ma il taglio piu piccolo che devi avere in tasca deve essere da 50....infrattati dentro le "bettole" dentro i borghi....




hehe immagino ... ristorantini inboscati diciamo .. ;)
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 23 2013 03:00pm
vai dentro spacciati per turista giapponese cosi ti fanno pagare il triplo come a napoli dopo gli denunci alla finanza e ti arrivano una rella di cash di risarcimento multa easy profit

This post was edited by nonNo on May 23 2013 03:00pm
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
May 23 2013 03:04pm
Quote (superfis @ May 23 2013 08:41pm)
domani vado a Venezia per week-end anniversario con moglie  :)

qualcuno è di Venezia e puo' consigliarmi un ristorante valido ?


Non mangiare a venezia , non parcheggiare a venezia , vai a venezia in treno .
Fatte queste 3 cose te la godi senza sprecare soldi .
Per il ristorante buono nei dintorni non saprei dirti .
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 23 2013 03:55pm
Io studio a Venezia a vivo a Treviso, se vuoi ti metto in contatto con qualche veneziano DOC per info. Comunque ci sono ottimi ristorantini ma bisogna andare nelle zone non battute dai turisti, altrimenti è la fine. Comunque purtroppo Venezia si è abbastanza standardizzata nei menù per adattarsi al gusto dei turisti. Si mangia meglio nelle bettole e nei bacareti e nelle osterie
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
May 23 2013 03:56pm
Le volte in cui ho mangiato a Venezia era nelle cosidette 'bettole'! Le raccomando anche io, ho mangiato divinamente e speso il giusto.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 23 2013 05:57pm
Quote (superfis @ May 23 2013 10:57pm)
hehe immagino  ... ristorantini inboscati diciamo  ..  ;)


Oh sei proprio mad.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 24 2013 12:47am
classica scena da ristoranete in centro a piazza san marco: piatto di pesce 3 vongole 2 cozze 1 gambero 1 scampo -> 50 euro easy.

classica scena da bettola: vassoio con su 2 kili di pesce: 30 euro


ah be in caso in stazione ti trovi il mac donald nel peggiore dei casi un eppi mil

This post was edited by nonNo on May 24 2013 12:48am
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 24 2013 03:45am
Quote (nonNo @ May 23 2013 10:00pm)
vai dentro spacciati per turista giapponese cosi ti fanno pagare il triplo come a napoli dopo gli denunci alla finanza e ti arrivano una rella di cash di risarcimento multa easy profit


Sei un Uberx fanboy
Go Back To Italiano Topic List
1238Next
Add Reply New Topic New Poll