il mio
procio : i7 3770 3.40ghz
mb : p8h77-v
ram 32 gb vengeance 1600
dischi : ssd 120 gb e 1 tb di hd sata 3
video : ati radeon hd 7870 2 gb
faccio di tutto rendering di case, autocad, 3d, edito video...giochi tutto liscio al massimo dei dettagli da battlefield 3 in su......l'unico è d3.....ogni tanto si freeza(fps sempre tra 50-60)....ma che sia il pc? dubito.
la spesa era intorno a quella cifra escluso monitor ( ho cannato perchè ho preso questo s235hl --->
http://img1.digitalversus.com/produits/38/12608/S235HL-page.jpg) non sono soddisfatto i bianchi mis fondano le retine
case ho questo
http://www.coolermaster.it/product.php?product%5Fid=6635 comodissimo l'ingresso diretto per i sata 3 sopra puoi mettere un vagone di ventole...se hai del tamarro inside anche dei bellissimi led a modi auto tunning dei migliori rom!
This post was edited by gemini89 on May 12 2013 05:57am