d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Musicisti E Non > Date Un Occhio E Un Orecchio
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 11 2013 10:32am
Cosa ne pensate di questi 3 gruppi ska veneti emergenti?
Va bene qualsiasi tipo di valutazione in merito...

Queste sono più o meno le loro hit.

http://www.youtube.com/watch?v=CSNZKW2Mg6w

http://www.youtube.com/watch?v=ApOepM_uImk

http://www.youtube.com/watch?v=25TZealfrkM





Trattasi di ricerca di mercato...
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 11 2013 10:38am
Bacaro tour:
Il testo non mi piace (per quello che ho capito), strumentalmente sono discreti ma non mi piace tantissimo l'uso dei fiati nel loro contesto.. Bravi nel complesso.. Conta che è solo un pezzo..

Pharmakos:
Detto sinceramente la cantante mi fa cagare..Sono riuscito a sentire lei calante in una demo, figuriamoci live..Pur avendo più fiati non armonizzano e questa è una cosa che non mi piace.. Non molto bravi nel complesso.. Ma ripeto, è solo un pezzo, magari gli altri gli danno più giustizia..


Debitocrazia
Mi piacciono, il pezzo è bello e movimentato e lo stile è quello che più si addice allo ska italiano.. anche per temi, testo etc etc..
Strumentalmente non mi sembrano bravi, ma hanno un bel feeling.. perciò bravi
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 10:40am
il bacaro tour si fa ogni mercoledi' dalle 5.30
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 11 2013 10:54am
Quote (JahDub @ May 11 2013 05:38pm)
Bacaro tour:
Il testo non mi piace (per quello che ho capito), strumentalmente sono discreti ma non mi piace tantissimo l'uso dei fiati nel loro contesto.. Bravi nel complesso.. Conta che è solo un pezzo..

Pharmakos:
Detto sinceramente la cantante mi fa cagare..Sono riuscito a sentire lei calante in una demo, figuriamoci live..Pur avendo più fiati non armonizzano e questa è una cosa che non mi piace.. Non molto bravi nel complesso.. Ma ripeto, è solo un pezzo, magari gli altri gli danno più giustizia..


Debitocrazia
Mi piacciono, il pezzo è bello e movimentato e lo stile è quello che più si addice allo ska italiano.. anche per temi, testo etc etc..
Strumentalmente non mi sembrano bravi, ma hanno un bel feeling.. perciò bravi



Questo è il genere di giudizio che mi serve, grazie.

So che è solo un pezzo, ma metterne molti di più vuol dire uno sforzo esagerato da parte dell'utenza di questo forum. Intanto basta uno.
cosa intendi per strumentalmente? Ti riferisci alle loro capacità come singoli musicisti o alla strumentazione che hanno e presentano?
In ogni caso da cosa noti che sono più o meno bravi strumentalmente? Mi interessano molto queste valutazioni.
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 11 2013 10:57am
Quote (meko93 @ May 11 2013 05:40pm)
il bacaro tour si fa ogni mercoledi' dalle 5.30



Per gli intenditori Veneziani





Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 11 2013 10:57am
Quote (gazzo @ May 11 2013 04:54pm)
Questo è il genere di giudizio che mi serve, grazie.

So che è solo un pezzo, ma metterne molti di più vuol dire uno sforzo esagerato da parte dell'utenza di questo forum. Intanto basta uno.
cosa intendi per strumentalmente? Ti riferisci alle loro capacità come singoli musicisti o alla strumentazione che hanno e presentano?
In ogni caso da cosa noti che sono più o meno bravi strumentalmente? Mi interessano molto queste valutazioni.


Si può solo approssimare che siano bravi o meno strumentalmente (con le loro capacità)
Non prendo la bravura singola, perchè possono essere bravi e non bravi..
ma parlo dell'insieme.. c'è chi non ha abbastanza groove, chi non utilizza il basso in modo "giusto", o "spreca" i fiati facendo fare solo una singola nota senza sovrapporre intervalli (armonizzazione) quando se ne hanno più di uno..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 12:27pm
Quote (gazzo @ May 11 2013 04:57pm)
Per gli intenditori Veneziani


http://borghirappresentanze.com/wp-content/uploads/2013/03/bacaro_da_lele_venezia.jpg


http://borghirappresentanze.com/wp-content/uploads/2013/03/bacareto_da_lele_venezia.jpg


<3
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 11 2013 02:24pm
Nessun altro che suona o a cui piace il genere?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 06:49pm
Quote (gazzo @ May 11 2013 08:24pm)
Nessun altro che suona o a cui piace il genere?


a me piace il vino, vale ?
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 12 2013 03:30am
Quote (meko93 @ May 12 2013 01:49am)
a me piace il vino, vale ?



Anche a me, se vuoi andiamo da Lele a passare la giornata..
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll