d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Un Quote Per Non Dimenticare
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 10 2013 09:08am
Quote (vdok @ Aug 19 2008 08:37pm)
non sono cosi' piccolo da saltare addosso solo a unoXD mentre prendevo a sprangater a uno l'altro aveva il mio 46 di piede che lo colpiva in faccia ripetutamente e poi, facevo a turni di sprangate, e con una sola, vedi come ti addormenti, cmq chiamalo che è la verita'

2 si l'altro mi sembra era rumeno o almeno credo.. non so dirtelo con esattezza


Notare l'utilizzo ripetuto, nel topic, di parole come "sprangater" (sembra una nuova bevanda energetica)
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
May 10 2013 09:47am
anvedi meko ancora esisti?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 10 2013 10:00am
Va che era amico tuo quello gabrie' !
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 10 2013 12:39pm
Quote (meko93 @ May 10 2013 04:00pm)
Va che era amico tuo quello gabrie' !


Ahahahaha si, frequentavamo con vegeth e glattoni.. però poi vegeth e vdok hanno offerto birre/preso a "sprangater" tutti quanti e da quel giorno più nulla...:(
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 10 2013 12:43pm
Quote (JahDub @ May 10 2013 07:39pm)
Ahahahaha si, frequentavamo con vegeth e glattoni.. però poi vegeth e vdok hanno offerto birre/preso a "sprangater" tutti quanti e da quel giorno più nulla...:(


ma il tuo amico quello che si impicco oppure quello che fu arrestato per spaccio?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 10 2013 12:46pm
Quote (JeyD @ May 10 2013 06:43pm)
ma il tuo amico quello che si impicco oppure quello che fu arrestato per spaccio?


Quello che si impicco non era amico amico, quello arrestato ero io ahahahha

comunque quello che si impicco
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 10 2013 12:58pm
GLATTONI
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 10 2013 01:21pm
ma poi qualcuno l'ha mai visto sto vdok?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 10 2013 01:35pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 10 2013 01:37pm
Quote (Zave @ 10 May 2013 21:35)
http://img231.imageshack.us/img231/4194/tt4modreseq2.jpg


Che perla :D
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll