Quote (JeyD @ May 6 2013 02:31pm)
Io aspetterei a festeggiare..
Si, mi sono lasciato trasportare dall entusiasmo, ma quoto il tuo pensiero.
Aspettiamo fino a domani per esplodere.
Com'é che si dice?!?
"Una volta mi sono fidato di una peta, mi son cagato addosso"
Stiamo calmi.