d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Samsung Galaxy S4 > Info
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 4 2013 05:41pm
dopo un annetto passato con ios e Iphone 4s 64 gb ... avevo quasi pensato , in concomitanza con lo scadere del contratto di abbonamento wind , di rinnovare abbonamento con il nuovo samsung incluso

ora

vagando sul web ci sono pareri discordanti ... chi dice che è una bomba , chi nn vale il prezzo che costa ...

addirittura c'è una discreta differenza tra 2 modelli , uno commercializzato in europa ( GT-i9505 snapdragon 600 di processore ) ed uno prodotto al momento per il mercato asiatico/statunitense ( GT-i9500 Exynos OCTA )

alla mediaworld ho "smanettato" un po' con il 9505 e nn mi sembra male , per quanto riguarda il 9500 dovrebbe essere + veloce ( roba da intenditori) consumare meno la batteria e costare meno, come controindicazione nn ha la garanzia Ita ( almeno per ora)

potrebbero lanciare anche quest'ultimo modello ma ancora nn si sa per certo

siccome ho un paio di firiends che vanno spesso in usa per lavoro potrei farmene prendere uno ( naturalmente di 9500 ^^ )

qualcuno è ferrato in materia o ha gia preso l's4 ?

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 4 2013 06:06pm
Io ora come ora uso questo e cucco comunque.






Caratteristiche:

Chiama
Manda sms
Ha snake old style
Costa 19 euro

This post was edited by JeyD on May 4 2013 06:06pm
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 4 2013 07:46pm
Quote (JeyD @ 5 May 2013 02:06)
Io ora come ora uso questo e cucco comunque.

http://www.cellulare.net/img/cat/2/10/4753-nokia-100-phantom-black-wind-italia_2.png




Caratteristiche:

Chiama
Manda sms
Ha snake old style
Costa 19 euro


same here
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 5 2013 02:16am
Quote (JeyD @ 5 May 2013 01:06)
Io ora come ora uso questo e cucco comunque.

http://www.cellulare.net/img/cat/2/10/4753-nokia-100-phantom-black-wind-italia_2.png




Caratteristiche:

Chiama
Manda sms
Ha snake old style
Costa 19 euro



Quote (diobrando89 @ 5 May 2013 02:46)
same here



ci credo ! per cuccare serve una buona antenna :)

rimanendo in topic consigli ?

Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 5 2013 02:31am
Quote (JeyD @ May 5 2013 12:06am)
Io ora come ora uso questo e cucco comunque.

http://www.cellulare.net/img/cat/2/10/4753-nokia-100-phantom-black-wind-italia_2.png




Caratteristiche:

Chiama
Manda sms
Ha snake old style
Costa 19 euro


Stesso principio, ma con un Samsung...
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 5 2013 03:18am
guardati la recensione di telefonino.net su youtube.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
May 5 2013 04:51am
e una bomba lo aspetto da 3 mesi e lunedi lo compro. iphone suck
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 5 2013 05:17am
Guarda,francamente quei soldi non li vale..
Capiamoci,su carta è imbattibile,pochi cazzi.Ma guardati quanto lagga nelle varie recensioni,è scandaloso.
Io alla metà del prezzo ( 350 euro ) mi sono preso un s3 16gb.
Mi sono messo su la Cyanogen e va come un razzo,credimi.Piu del 4,e costa la metà.
( ho anche un iphone 5 quindi quando ti dico che è un razzo è perchè è cosi,mi accorgo subito se c'è qualche micro lag.Per inciso,per or ho abbandonato l'iPhone,la batteria dell's3 mi dura circa il doppio.... )

E/
Quote (ursa @ 5 May 2013 12:51)
e una bomba lo aspetto da 3 mesi e lunedi lo compro. iphone suck


Una bomba?Un telefonino con 8core che lagga da paura è una bomba?Ma per favore,solo perchè è la novità non è necessariamente migliore del vecchio modello.

This post was edited by L_I_N_K_I_N on May 5 2013 05:18am
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 5 2013 07:06am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 5 May 2013 12:17)
Guarda,francamente quei soldi non li vale..
Capiamoci,su carta è imbattibile,pochi cazzi.Ma guardati quanto lagga nelle varie recensioni,è scandaloso.
Io alla metà del prezzo ( 350 euro ) mi sono preso un s3 16gb.
Mi sono messo su la Cyanogen e va come un razzo,credimi.Piu del 4,e costa la metà.
( ho anche un iphone 5 quindi quando ti dico che è un razzo è perchè è cosi,mi accorgo subito se c'è qualche micro lag.Per inciso,per or ho abbandonato l'iPhone,la batteria dell's3 mi dura circa il doppio.... )

E/


Una bomba?Un telefonino con 8core che lagga da paura è una bomba?Ma per favore,solo perchè è la novità non è necessariamente migliore del vecchio modello.


ho letto pure io dei "problemini" da te citati .. ho anche letto che un aggiornamento ha quasi azzerato la lag , qualcuno lo ha fatto in maniera nn ufficiale togliendo del tutto questa pecca ... ma parliamo del modello quadcore

quello 8 core chi lo ha lo ha preso negli states tramit*** .. e quello sembra avere molti meno problemi

il "nostro" è overclockato , l'altro è underclockato ( per ora ) ...

il prezzo cmq .. è relativo ( con wind lo vai a pagare 479 euro tutto compreso )

prendendolo online negli states o facendoselo prendere spendi poco + di 500 euro ... :mellow:

mah
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
May 5 2013 10:41am
il fatto che alla samsung siano capaci a fare delle belle televisioni non li giustifica nel fare cellulari 55 pollici

e non aggiungo altro
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll