Quote (L_I_N_K_I_N @ 5 May 2013 12:17)
Guarda,francamente quei soldi non li vale..
Capiamoci,su carta è imbattibile,pochi cazzi.Ma guardati quanto lagga nelle varie recensioni,è scandaloso.
Io alla metà del prezzo ( 350 euro ) mi sono preso un s3 16gb.
Mi sono messo su la Cyanogen e va come un razzo,credimi.Piu del 4,e costa la metà.
( ho anche un iphone 5 quindi quando ti dico che è un razzo è perchè è cosi,mi accorgo subito se c'è qualche micro lag.Per inciso,per or ho abbandonato l'iPhone,la batteria dell's3 mi dura circa il doppio.... )
E/
Una bomba?Un telefonino con 8core che lagga da paura è una bomba?Ma per favore,solo perchè è la novità non è necessariamente migliore del vecchio modello.
ho letto pure io dei "problemini" da te citati .. ho anche letto che un aggiornamento ha quasi azzerato la lag , qualcuno lo ha fatto in maniera nn ufficiale togliendo del tutto questa pecca ... ma parliamo del modello quadcore
quello 8 core chi lo ha lo ha preso negli states tramit*** .. e quello sembra avere molti meno problemi
il "nostro" è overclockato , l'altro è underclockato ( per ora ) ...
il prezzo cmq .. è relativo ( con wind lo vai a pagare 479 euro tutto compreso )
prendendolo online negli states o facendoselo prendere spendi poco + di 500 euro ...
mah