d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochi > *.*
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 19 2013 02:13am
Mi consigliate un gioco per perdere un pò di tempo a lavoro?!
non deve essere come lol che una partita dura 30min+!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 19 2013 02:23am
arkanoid
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 19 2013 02:33am
Quote (Offlimits @ 19 Apr 2013 09:13)
Mi consigliate un gioco per perdere un pò di tempo a lavoro?!
non deve essere come lol che una partita dura 30min+!


skyrim... mi sto chiudendo
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 19 2013 03:06am
Quote (Medioman @ Apr 19 2013 08:23am)
arkanoid

non lo conosco :O

Quote (Poncho @ Apr 19 2013 08:33am)
skyrim... mi sto chiudendo

mi fa cagare.. :\

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 19 2013 03:12am
Quote (Offlimits @ 19 Apr 2013 10:13)
Mi consigliate un gioco per perdere un pò di tempo a lavoro?!
non deve essere come lol che una partita dura 30min+!


accordati con sysadmin e ridireziona youtube e google su youporn
le reaziono sono sorprendenti

in attesa del risultato consiglio la briscola
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 19 2013 03:18am
Quote (EoN-mf @ Apr 19 2013 09:12am)
accordati con sysadmin e ridireziona youtube e google su youporn
le reaziono sono sorprendenti

in attesa del risultato consiglio la briscola


ahhahaah ho già accesso a questi siti *.*
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 19 2013 04:05am
pokemmo! Quando ti rompi le palle prendi ed chiudi
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 19 2013 04:16am
Quote (Loans @ Apr 19 2013 10:05am)
pokemmo! Quando ti rompi le palle prendi ed chiudi


no niente pokèmon! ma uno simile potrebbe piacermi :D uno che chiudi quando ti pare!!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 19 2013 04:32am
D2 :D oppure anche path of exile puoi chiuderlo quando ti pare
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 19 2013 04:32am
Quote (Offlimits @ Apr 19 2013 11:16am)
no niente pokèmon! ma uno simile potrebbe piacermi :D uno che chiudi quando ti pare!!


vai di giochini droghini flashgames nabbo!
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll