d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Furore Della Cina Colpisce Ancora
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Apr 17 2013 11:55am
qualcuno lo fermi

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 17 2013 12:03pm
cazzo la prima volta dovevo abituarmi.. adesso è già entrato dentro la testa.. xD gg wp persa la partita
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 17 2013 12:13pm
hmm ora come ora lo vedo solo come un disperato tentativo di riuscire ad ottenere il successo che ha fatto con gangnam style......e non gli è venuto molto bene

poi magari sentendola ovunque mi verrà a piacere come è successo altre volte
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 17 2013 12:37pm
Quote (Crazy_Fury @ 17 Apr 2013 19:13)
hmm ora come ora lo vedo solo come un disperato tentativo di riuscire ad ottenere il successo che ha fatto con gangnam style......e non gli è venuto molto bene

poi magari sentendola ovunque mi verrà a piacere come è successo altre volte


bah... non penso nemmeno che ne abbia il bisogno... con gangnam style si è già più che sistemato :D
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 17 2013 12:58pm
ganjam style è l'unico tormentone ke ascolterei x ore ancora oggi! invece questo x ora ha solo il video ke fa scassare
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 17 2013 01:07pm
Non era Koreano Psy?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 17 2013 01:30pm
Quote (xuberx @ Apr 17 2013 08:07pm)
Non era Koreano Psy?


dalla russia in poi siete tutti cinesi.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Apr 17 2013 03:08pm
Quote (JeyD @ 17 Apr 2013 20:30)
dalla russia in poi siete tutti cinesi.


:rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 17 2013 03:32pm
ad ogni modo in 3 giorni ha fatto 130 milioni di visite....tanto per,,,,
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 18 2013 01:51am
L'ho sentita ieri e faceva schifo...l'ho risentita oggi, best canzone ever


Sti cazzo de cinesi
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll