Titolo: Gran ProblemaQuote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
ciao xD
1 domanda: Che cazzo ridi? Hai un problema e ridi?
Ma continuiamo
Quote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
in pratica ho un problema con una videocamera IP "D-Link"
nn riesco a vedere lo streaming della camera dal cellulare...
1 esclamazione: E sti cazzi...
Andiamo avanti
Quote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
Iphone 5 x precisare xD
Esclamazione 2: Che ridere eheheheh xD xD xD (ma chi se ne fotte?)
In conclusione
Quote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
SIIII ODDDIIOOOO GODOOOO L4HO TROVATO DOPO 2 ORE DI SCIERVELLATEEEEEEE XD
ma nn è il top...lagga un bordello...conoscete qualche altro modo gratuito?
Esclamazione 3:
