Quote (ElCero @ 11 Apr 2013 13:59)
anche io ci giocavo, ma tra che è diventato ingiocabile, tra che come gioco non è mai stato un granchè, tra che non è più nemmeno utile per farci gli fg e per finire che non me ne faccio più niente degli fg ho mollato.
Ecco iso don8

anzi bol, quel barbone ne ha più bisogno