provate tutte e due e devo ammettere che la giulietta è veramente una gran bella macchina.. sicuramente più performante la golf ameno che non prendi la giulietta tbi..
consiglio la giulietta come consumo e comodità in tutto!! e sopratutto una linea decisamente più bella!!