Quote (BarlaK @ 5 Apr 2013 13:29)
io sarei + per cancellare l'america
So cool, so hypster!
Come se tutti i mali del mondo venissero solo e soltanto dall'america. Vedete solo il peggio del meglio e il meglio del peggio.
Btw...


/edit
Secondo me se gli americani danno i droni sperimentali in mano alla Korea del sud, configurati con un'interfaccia da Starcraft, piallano la Korea del nord in 3 minuti netti.
This post was edited by Darkal on Apr 5 2013 06:54am