d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Korea
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 5 2013 06:28am
cosa aspettano a cancellarla dal mappamondo?

a voi la discussione, io lancio il sasso e nascondo la mano.
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 5 2013 06:29am
io sarei + per cancellare l'america
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 5 2013 06:45am
Can't be real
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 5 2013 06:52am
Quote (BarlaK @ 5 Apr 2013 13:29)
io sarei + per cancellare l'america


So cool, so hypster!

Come se tutti i mali del mondo venissero solo e soltanto dall'america. Vedete solo il peggio del meglio e il meglio del peggio.

Btw...





/edit

Secondo me se gli americani danno i droni sperimentali in mano alla Korea del sud, configurati con un'interfaccia da Starcraft, piallano la Korea del nord in 3 minuti netti.

This post was edited by Darkal on Apr 5 2013 06:54am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 5 2013 08:26am
Quote (Darkal @ 5 Apr 2013 13:52)
So cool, so hypster!

Come se tutti i mali del mondo venissero solo e soltanto dall'america. Vedete solo il peggio del meglio e il meglio del peggio.

Btw...

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/c0.0.403.403/p403x403/480635_347932135328071_943588081_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/c0.0.403.403/p403x403/543867_452861498122592_490665363_n.png

/edit

Secondo me se gli americani danno i droni sperimentali in mano alla Korea del sud, configurati con un'interfaccia da Starcraft, piallano la Korea del nord in 3 minuti netti.


L' immagine :>
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Apr 5 2013 09:21am
hanno solo numerosi soldati equipaggiati alla cazzo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 5 2013 09:31am
Quote (ursa @ 5 Apr 2013 16:21)
hanno solo numerosi soldati equipaggiati alla cazzo


Si come lo erano con i vietcong :)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 5 2013 09:32am
Quote (Loans @ Apr 5 2013 03:31pm)
Si come lo erano con i vietcong :)


la guerra da quel periodo è cambiata parecchio!!! oltretutto i missili koreani non ci arrivano nemmeno in america.. a quanto scrivono i giornalisti inglesi
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 5 2013 09:37am
Quote (JahDub @ 5 Apr 2013 16:32)
la guerra da quel periodo è cambiata parecchio!!! oltretutto i missili koreani non ci arrivano nemmeno in america.. a quanto scrivono i giornalisti inglesi


Non ci credo a quello che scrivono, quando partirà davvero un razzo o morirà qualcuno vedremo
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll