Allora,premetto che solitamente viaggio a questa velocità

Ultimamente però verso sera ( il modem lo lascio accesso giorno e notte ) incomincia a andare lentissimo,riavvio il modem e tutto torna ok..
Il modem è nuovo,ha 2 mesi pagato 70eurini ( sitecom n7000 me pare ).sapete da cosa può dipendere?
Premetto che durante la giornata arrivano ad attaccarsi al wifi 3 pc,due ipad,3 telefoni e magari pure la play3