d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Wifi
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Mar 21 2013 03:08pm
Allora,premetto che solitamente viaggio a questa velocità



Ultimamente però verso sera ( il modem lo lascio accesso giorno e notte ) incomincia a andare lentissimo,riavvio il modem e tutto torna ok..
Il modem è nuovo,ha 2 mesi pagato 70eurini ( sitecom n7000 me pare ).sapete da cosa può dipendere?
Premetto che durante la giornata arrivano ad attaccarsi al wifi 3 pc,due ipad,3 telefoni e magari pure la play3
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Mar 21 2013 03:23pm
Se ho capito bene non dovrebbe essere un problema di modem, e neanche di rete......
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Mar 21 2013 03:31pm
Quote (evilsoldier @ 21 Mar 2013 23:23)
Se ho capito bene non dovrebbe essere un problema di modem, e neanche di rete......


Di rete non credo proprio,se riavvio il modem torna alla solita velocità..
È un problema di modem a questo punto,ma magari voi sapevate dirmi qualche cosa da fare prima di prenderne uno nuovo visto che l'ho pagato 70euro..
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Mar 21 2013 04:27pm
Quote (L_I_N_K_I_N @ Mar 21 2013 10:31pm)
Di rete non credo proprio,se riavvio il modem torna alla solita velocità..
È un problema di modem a questo punto,ma magari voi sapevate dirmi qualche cosa da fare prima di prenderne uno nuovo visto che l'ho pagato 70euro..


non è di modem!!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 21 2013 05:06pm
Quote (L_I_N_K_I_N @ Mar 21 2013 09:31pm)
Di rete non credo proprio,se riavvio il modem torna alla solita velocità..
È un problema di modem a questo punto,ma magari voi sapevate dirmi qualche cosa da fare prima di prenderne uno nuovo visto che l'ho pagato 70euro..


non e' un problema del router in quel caso
fatti controllare l'impianto a casa .. probabilmente comunque e' qualche doppino messo male in centrale o in cabina
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 21 2013 06:05pm
Ipotesi idiota ma possibile.

Hai vicini? Non è che qualcuno ha ''indovinato'' la tua pass e di notte appiccia il torrent sulla tua wi-fi?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 21 2013 06:19pm
Quote (evilsoldier @ Mar 21 2013 10:27pm)
non è di modem!!


http://www.myinstants.com/instant/gg/
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 21 2013 07:05pm
Quote (meko93 @ Mar 21 2013 11:06pm)
non e' un problema del router in quel caso
fatti controllare l'impianto a casa .. probabilmente comunque e' qualche doppino messo male in centrale o in cabina


aka chiama i tecnici e spera che non peggiorino la cosa (come han fatto con me)
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Mar 22 2013 12:14am
Quote (Darkal @ 22 Mar 2013 02:05)
Ipotesi idiota ma possibile.

Hai vicini? Non è che qualcuno ha ''indovinato'' la tua pass e di notte appiccia il torrent sulla tua wi-fi?


I miei vicini,unici vicini che ho,hanno circa 140 anni in due..Non è quello!
Grazie a tutti,vedrò di chiamare qualche tecnico competente
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 22 2013 01:20am
prova ad aggiornare il firmware....ho un amico che faceva quella merda li ha provato ad aggiornarlo e è andato a bombazza di nuovo.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll