Quote (Evans @ Mar 19 2013 02:29pm)
This is the best
samsung galaxy ace plus o galaxy ace e basta fanno tutto e hanno lo schermo un pelo più grande degli iPhone
il primo ora è Sui 179 4gb più memoria espandibile il secondo si trova Sui 100 euro ma non ha nnt Di memoria solo quella espandibile
gl hf
io ho regalato l'ace alla mia ragazza, é un po zoppicoso.. rispetto il mio s2 va ovviamente piú lento (temple run quasi non gira), ma il problema é che ha rallentamenti quando scrivi messaggi o fai altre cose di uso quotidiano.. lo presi 170 ai tempi. ora le ho comprato il nexus 4 (domani finalmente glielo do, lo provo e decido se comprarmelo pure io

) Se vuoi puoi fartelo spedire a casa mia (nizza) a 299euro (I'm a 2007 user, you give first). In generale é vero quello che ti hanno detto.. spendi 150+ euro per avere qualcosa che fa tutto bene, o spendine max 60 per qualcosa che chiama e manda messaggi bene. Le vie di mezzo in genere ti danno piú noia che altro