Quote (Darkal @ Mar 19 2013 11:13am)
Cazzate a parte, che preservativi usate voi?
A parte quelli che non li usano perché lei prende la pillola etc.
Io solo e soltando Akuel. I durex mi stanno "stretti". E non lo dico per fare il figo ma seriamente mi fanno male.
L'ultima volta che ne ho comprato un pacchetto è finita male. Della serie ci siamo fatti male entrambi.
Fanculo, dopo il primo ho buttato il pacchetto.
Io ho provato ultimamente i control. Erano gli unici che dava la macchinetta della farmacia. Al momento giusto di indossarlo, lo metto da un lato, non si srotola... l'avrò messo al contrario? Lo giro, non si srotola uguale. Fanculo, ne prendo un altro. Non si srotola... e che cazzo! Buttato a terra la scatola, fatto senza con attenzione.
Tranquilli, la sera dopo le sono venute le mestruazioni. Grazie signore.