d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Iso Consiglio Cuffie
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Mar 18 2013 03:57pm
Need consiglio cuffie + mike

scopo:
1) gaming ma non cose serissime giusto ventirlo e cazzeggio assortito
2) comode per lunghe sessioni
3) wifi sarebbe un plus, il filo mi pesa parecchio, o per lo meno indispensabile che il filo si rimuova facilmente con un jack (così da non strapparlo se si tira)
4) musica

budget: dipende, se c'è qualcosa di buono e durevole un 100-120 euro altrimenti fanculo e piglio le logitech da 10 euro.
Non voglio trovarmi appiedato come con le ultime logitech da 120 euro wifi hce sono durate 4 mesi.

Idee:
Razer escludiamola, ho tutto razer, mouse, tastiera, accessori, ma l'audio fa schifo, in tutte le review viene sconsigliato
ho sentito parlare molto bene delle siberia v2 steelseries, ma spendere quasi un centino per cuffie con cavo strappabile, comandi sul filo e cavo non ricoperto mi sembra una cagata atavica.
astro40 sono un filo fuori budget, non ho ancora capito se è oblbigatorio il mixamp che farebbe ulteriormente lievitare i prezzi o meno, se non è oblbigatorio un pensiero si puo' fare, soprattutto dove le compro visto che i soliti negozi online non le hanno, amazon neppure...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 18 2013 04:04pm
logitech g390 >

ho le g35 (praticamente uguali ma col filo)

sono portentose
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Mar 18 2013 05:38pm
Quote (Crazy_Fury @ 19 Mar 2013 00:04)
logitech g390 >

ho le g35 (praticamente uguali ma col filo)

sono portentose


g930
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 19 2013 12:48am
Sennheiser PC 320 - 75€ circa
Sennheiser PC 330 - 90€ circa
Sennheiser U 320 - 120€ circa per pc/console
Sennheiser PC 323D - 120€ circa solo pc ma 7.1
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Mar 19 2013 07:49am
Quote (HammerBlink @ 18 Mar 2013 23:57)
Need consiglio cuffie + mike

scopo:
1) gaming ma non cose serissime giusto ventirlo e cazzeggio assortito
2) comode per lunghe sessioni
3) wifi sarebbe un plus, il filo mi pesa parecchio, o per lo meno indispensabile che il filo si rimuova facilmente con un jack (così da non strapparlo se si tira)
4) musica

budget: dipende, se c'è qualcosa di buono e durevole un 100-120 euro altrimenti fanculo e piglio le logitech da 10 euro.
Non voglio trovarmi appiedato come con le ultime logitech da 120 euro wifi hce sono durate 4 mesi.

Idee:
Razer escludiamola, ho tutto razer, mouse, tastiera, accessori, ma l'audio fa schifo, in tutte le review viene sconsigliato
ho sentito parlare molto bene delle siberia v2 steelseries, ma spendere quasi un centino per cuffie con cavo strappabile, comandi sul filo e cavo non ricoperto mi sembra una cagata atavica.
astro40 sono un filo fuori budget, non ho ancora capito se è oblbigatorio il mixamp che farebbe ulteriormente lievitare i prezzi o meno, se non è oblbigatorio un pensiero si puo' fare, soprattutto dove le compro visto che i soliti negozi online non le hanno, amazon neppure...


come ho scritto prima io ti consiglio le Logitech G930.
Se non sbaglio le ho pagate sui 150 euro ma li valgono tutti.
7.1, audio eccelso, microfono pure... ha tutte le caratteristiche per un gaming TOP
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Mar 19 2013 07:56am
Quote (Blast @ Mar 19 2013 02:49pm)
come ho scritto prima io ti consiglio le Logitech G930.
Se non sbaglio le ho pagate sui 150 euro ma li valgono tutti.
7.1, audio eccelso, microfono pure... ha tutte le caratteristiche per un gaming TOP


che caratteristiche servono per un gaming "TOP"? :rofl:

auricolari, + un cazzo di microfono sul tavolo, più semplice e comodo di così non si può.
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Mar 19 2013 08:27am
Quote (Diaclo @ 19 Mar 2013 14:56)
che caratteristiche servono per un gaming "TOP"? :rofl:

auricolari, + un cazzo di microfono sul tavolo, più semplice e comodo di così non si può.


tipico barbone, come pensavo :D

This post was edited by Accurate on Mar 19 2013 08:28am
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Mar 19 2013 08:31am
Ti dirò, io avevo le Siberia v2 NaVi edition e mi trovavo molto bene a livello audio ma sono un pò pesanti da tenere per ore, con le Razer Carcharias (per quanto tu possa essere diffidente) mi sto trovando benissimo.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 19 2013 01:16pm
Le logitech da 10 euri >>>
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Mar 19 2013 02:09pm
succhiatemi le trust wannabepro

Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll