Quote (Poncho @ Mar 16 2013 07:03pm)
fai click destro sul gioco e scegli con che scheda grafica farlo partire... oppure vai nel pannello nvidia e metti: usa scheda nvidia come processore grafico predefinito
Non ci gioco , comunque ora l'ho spento domani provo ty