Quote (HammerBlink @ 12 Mar 2013 17:18)
dipende da quello che usavi, se un palmo pieno o un claw...
Io ho fatto fatica, ma non per i tasti laterali, per le dimensioni a cui non ero abituato (if you know what i mean cit.)
scritta cosi i casi sono 2:
1- il mouse è grande e te hai l'attrezzo piccolo.
2- il mouse è piccolo(ma non è cosi poiche l'ho visto) e quindi te hai l'attrezzo piccolo.
Quote (Diaclo @ 12 Mar 2013 13:55)
Attualmente ho il razer naga dal 2009 (mi è durato assai fortunatamente

) e se giochi a un mmo penso che sia una manna dal cielo.
Io l'ho preso perchè uso un portatile e spesso il numpad mi serve.
Considera anche il logitech g600 o il corsair m90, sono due ottimi mouse anche quelli.
il naga andava bene anche per il fatto che non dovrei prenderlo vi internet ma dal negozio a 2km da casa...quindi niente spese di spedizione o rischio che arrivi rotto o con altri problemi >.>
This post was edited by nonNo on Mar 12 2013 10:17am