d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Ha Il Razer Naga?
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 12 2013 05:33am
Ci vuole tanto a prenderci la mano? 12 bottoni a lato non sono proprio pochi...
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Mar 12 2013 05:55am
Attualmente ho il razer naga dal 2009 (mi è durato assai fortunatamente :P ) e se giochi a un mmo penso che sia una manna dal cielo.
Io l'ho preso perchè uso un portatile e spesso il numpad mi serve.
Considera anche il logitech g600 o il corsair m90, sono due ottimi mouse anche quelli.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Mar 12 2013 06:09am
io ce l'ho.
bello.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 12 2013 06:58am
si ma ho capito che è bello ma la domanda nel topic era un'altra....ci si sta tanto a prenderci la mano?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 12 2013 07:28am
Quote (nonNo @ Mar 12 2013 01:58pm)
si ma ho capito che è bello ma la domanda nel topic era un'altra....ci si sta tanto a prenderci la mano?


si è abbastanza bello :D
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 12 2013 09:18am
Quote (nonNo @ Mar 12 2013 01:58pm)
si ma ho capito che è bello ma la domanda nel topic era un'altra....ci si sta tanto a prenderci la mano?


Guarda, onestamente penso no vabbé è bello.
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Mar 12 2013 09:18am
dipende da quello che usavi, se un palmo pieno o un claw...
Io ho fatto fatica, ma non per i tasti laterali, per le dimensioni a cui non ero abituato (if you know what i mean cit.)
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Mar 12 2013 09:46am
bel design
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 12 2013 10:15am
Quote (HammerBlink @ 12 Mar 2013 17:18)
dipende da quello che usavi, se un palmo pieno o un claw...
Io ho fatto fatica, ma non per i tasti laterali, per le dimensioni a cui non ero abituato (if you know what i mean cit.)


scritta cosi i casi sono 2:

1- il mouse è grande e te hai l'attrezzo piccolo.
2- il mouse è piccolo(ma non è cosi poiche l'ho visto) e quindi te hai l'attrezzo piccolo.

Quote (Diaclo @ 12 Mar 2013 13:55)
Attualmente ho il razer naga dal 2009 (mi è durato assai fortunatamente  :P ) e se giochi a un mmo penso che sia una manna dal cielo.
Io l'ho preso perchè uso un portatile e spesso il numpad mi serve.
Considera anche il logitech g600 o il corsair m90, sono due ottimi mouse anche quelli.


il naga andava bene anche per il fatto che non dovrei prenderlo vi internet ma dal negozio a 2km da casa...quindi niente spese di spedizione o rischio che arrivi rotto o con altri problemi >.>

This post was edited by nonNo on Mar 12 2013 10:17am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 12 2013 10:37am
boh io ho un mouse con due tasti di fianco
uno lo uso su LoL per usare il primo item il secondo per spammare /laugh
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll