d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanti Auguri Alessandrino
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 28 2013 05:25pm
Ho il mio asso nella manica
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 28 2013 05:26pm
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 28 2013 05:26pm
op



This post was edited by evilsoldier on Feb 28 2013 05:27pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Feb 28 2013 05:26pm
Grazie mille Loocla, forse meriti una promozione, sei un ottimo utente.
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 28 2013 05:26pm


E noi il nostro!
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 28 2013 05:27pm
si è alzato il pil polacco dopo tutti gli fg che hai dato a certa gente per farti fare gli auguri !
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 28 2013 05:27pm
Quote (Alessandrino @ Feb 28 2013 11:26pm)
Grazie mille Loocla, forse meriti una promozione, sei un ottimo utente.


Grazie Ale, a presto, se ti servo chiamami

899.691169

La nazione amica polacca mi ringrazierà.

This post was edited by loocla on Feb 28 2013 05:28pm
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Feb 28 2013 05:28pm
Quote (PoirotH @ 1 Mar 2013 01:27)
si è alzato il pil polacco dopo tutti gli fg che hai dato a certa gente per farti fare gli auguri !


HO rischiato 8 infarti!
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 28 2013 05:28pm
Quote (PoirotH @ Feb 28 2013 11:27pm)
si è alzato il pil polacco dopo tutti gli fg che hai dato a certa gente per farti fare gli auguri !


mi ritorna alla mente SILVIO

that alessanSILVIO
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Feb 28 2013 05:30pm
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll