d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Driver Scheda Video
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Feb 27 2013 10:05am
Non so un'emerita cippa riguardo a schede video e merde varie.
Credo di avere una: Intel Graphic HD, cosa posso farci girare su? un gioco tipo LOL, girerebbe? un diablo3?
e riguardo ai drivers? come faccio a capire quali mancano e come scaricarli?

grazie
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Feb 27 2013 10:13am
Vai su filehippo.com e scaricati spaccy.

Fallo girare e vedi con precisione che scheda video hai. Di conseguenza fai una breve ricerca sul sito
e cerca i drivers, nel caso fossero vecchi.
Se ti mancassero avresti il pc in risoluzione 800x600 o giu di li poiché la scheda video non funzionerebbe.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 27 2013 10:15am
E' un fisso o portatile? Curiosità.
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Feb 27 2013 10:20am
Quote (Loans @ 27 Feb 2013 18:15)
E' un fisso o portatile? Curiosità.


fisso.
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Feb 27 2013 10:21am
scusate il double ma non posso editare.

Quote (Darkal @ 27 Feb 2013 18:13)
Vai su filehippo.com e scaricati spaccy.

Fallo girare e vedi con precisione che scheda video hai. Di conseguenza fai una breve ricerca sul sito
e cerca i drivers, nel caso fossero vecchi.
Se ti mancassero avresti il pc in risoluzione 800x600 o giu di li poiché la scheda video non funzionerebbe.


grazie, ora guardo!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Feb 27 2013 10:27am
Quote (season19 @ 27 Feb 2013 17:21)
scusate il double ma non posso editare.



grazie, ora guardo!


speccy*

pardon...
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Feb 27 2013 10:43am
Schermo
Nome HE225DPB di Intel HD Graphics
Risoluzione Corrente 1920x1080 pixel
Risoluzione Operativa 1920x1040 pixel
Stato attivato, primario, supporto periferiche di output
Larghezza Schermo 1920
Altezza Schermo 1080
Bpp Schermo 32 bit per pixel
Frequenza Schermo 60 Hz
Periferica \\.\DISPLAY1\Monitor0
Intel(R) HD Graphics
Memoria 1834 MB
Versione driver 9.17.10.2932
Driver rendering base Microsoft
OpenGL
Versione 4.0.0 - Build 9.17.10.2932
Vendor Intel
Renderer Intel HD Graphics 2500
Versione GLU 1.2.2.0 Microsoft Corporation
Valori
Estensioni GL





questo è quello che trovo. andando sul sito della intel mi dice che è già tutto ok, ma, per esempio, se vado su: can you run it, mi dice che per giocare a lol devo avere dei driver più aggiornati... boh
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Feb 27 2013 11:14am
Quote (season19 @ 27 Feb 2013 17:43)
Schermo
Nome HE225DPB di Intel HD Graphics
Risoluzione Corrente 1920x1080 pixel
Risoluzione Operativa 1920x1040 pixel
Stato attivato, primario, supporto periferiche di output
Larghezza Schermo 1920
Altezza Schermo 1080
Bpp Schermo 32 bit per pixel
Frequenza Schermo 60 Hz
Periferica \\.\DISPLAY1\Monitor0
Intel(R) HD Graphics
Memoria 1834 MB
Versione driver 9.17.10.2932
Driver rendering base Microsoft
OpenGL
Versione 4.0.0 - Build 9.17.10.2932
Vendor Intel
Renderer Intel HD Graphics 2500
Versione GLU 1.2.2.0 Microsoft Corporation
  Valori
  Estensioni GL





questo è quello che trovo.  andando sul sito della intel mi dice che è già tutto ok, ma, per esempio, se vado su: can you run it, mi dice che per giocare a lol devo avere dei driver più aggiornati... boh


Sempre su speccy, sulla colonna di sinistra, clicca su grafica e fai un copia incolla di quello che c'è scritto.
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Feb 27 2013 12:48pm
è questo che esce.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 27 2013 01:04pm
vai sul sito intel poi
>Products
e metti
Product family> Graphics
Product line> Desktop graphics drivers
Product name> 3rd Generation Intel® Core™ Processors with Intel® HD Graphics 4000/2500

poi selezioni il sistema operativo e scarichi l'ultima versione
ricrodati di installare la direct x, che trovi sul sito microsoft

cmq per vedere se ti girano i giochi puoi usare questo sito carino http://www.systemrequirementslab.com/cyri ; non è affidabile al 100%, ma almeno ti puoi fare un'idea su quello che ti può girare
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll