d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vota Berlusconi > C'è Chi Non Si Vergogna -.-
1237Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 26 2013 04:20pm
mostruosità fatta a persona


This post was edited by BoL on Feb 26 2013 04:20pm
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 26 2013 04:27pm
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 26 2013 04:57pm
che vergogna...
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Feb 26 2013 05:05pm
2:20 quanta idiozia.....
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 26 2013 05:51pm
ODDIO COME CAZZO E' POSSIBILE
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Feb 26 2013 06:54pm
Gli italiani stupidi che votano ancora Berlusconi , meritano di vivere in questa italia di merda , il problema è che ci finiscono di mezzo anche gli italiani che non c'entrano un cazzo .
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 26 2013 07:26pm
quanta ignoranza che c'è
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 26 2013 11:55pm
Quote (BluSky @ 27 Feb 2013 01:54)
Gli italiani stupidi che votano ancora Berlusconi , meritano di vivere in questa italia di merda , il problema è che ci finiscono di mezzo anche gli italiani che non c'entrano un cazzo .


Oppure tutti che sventolano la sua bandiera
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Feb 27 2013 01:13am
Vorrei vomitare addosso a tutti questi!
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 27 2013 02:19am
come mai tutti insultano chi vota berlusconi e nessuno chi vota vendola o bersani, siete dei pagliacci ignoranti che aggrediscono il pensiero degli altri ( comunisti= omologazione)
Go Back To Italiano Topic List
1237Next
Add Reply New Topic New Poll