d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dubai > Qualcuno C'è Stato?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 21 2013 11:45am
Dal 20 al 29 marzo vado a dubai, qualcuno c'è stato?

Se mi fingo un ricco sceicco cucco facile?

:drool:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 21 2013 11:50am
no, ma se se vai con qualche familiare o amico di sesso femminile se qualcuno si avvicina con dei cammelli, dici di no xD

ps: potrei aver detto una boiata e aver confuso posti, ma fottesega, mangio carne di cavallo e quindi faccio il cazzo che mi pare.

This post was edited by evilsoldier on Feb 21 2013 11:50am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 21 2013 11:53am
ahahahah... io ci sono stato 2 giorni e tri dico i miei pro e contro:

PRO:
- figa everywhere (spero che non vai con la donna) non devi fingerti sceicco... se la sera vai un locale qualsiasi la mattina dopo ti svegli ALMENO con una al tuo fianco
- puoi sciare quando fuori ci sono 45°C (io l'ho fatto ed è una delle cose più fighe che io abbia mai fatto)
- gli italiani sono visti SUPERBENE perchè i 3/4 deglki ing. che hanno progettato i 3/4 delle cose di Dubai sono ita
- voli al 90% con gli Emirates, la miglior compagnia al mondo (dei low cost ovviamente, sembra strrano ma è considerata low cost)
- ferrari (non aggiungo altro)

CONTRO:
- non si può fare il bagno al mare (cioè si può ma l'acqua arriva a delle temperature senza senso, tipo 42°) della serie che non ti refrigera dal caldo che c'è fuori (è stata la cosa più fastidiosa in assoluto)
- l'escursione termica di QUALUNQUE hotel... fuori 40 gradi, ed in stanza è FISSO a 19°C perchè i bastardi DEVONO dormire con il piumone la notte... è vero pure che di energia ne hanno a profusione
- i tipi che si accollano per venderti la roba... se "sbagli" ed entri in alcune stradine sei finito (tipo ti minacciano se non entri nel negozio a vedere... non devi comprare nulla ma è maleducazione non entrare)
- gli italiani nel centro ferrari (ti faranno vergognare di essere italiano sappilo)


.
Resto a disposizione per qualsiais ulteriore info in merito.

EDIT/

Quote (evilsoldier @ 21 Feb 2013 18:50)
no, ma se se vai con qualche familiare o amico di sesso femminile se qualcuno si avvicina con dei cammelli, dici di no xD
ps: potrei aver detto una boiata e aver confuso posti, ma fottesega, mangio carne di cavallo e quindi faccio il cazzo che mi pare.


quello è l'egitto... a Dubai ti offrono diamanti per le donne

This post was edited by Poncho on Feb 21 2013 11:54am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 21 2013 11:53am
Quote (evilsoldier @ Feb 21 2013 05:50pm)
no, ma se se vai con qualche familiare o amico di sesso femminile se qualcuno si avvicina con dei cammelli, dici di no xD

ps: potrei aver detto una boiata e aver confuso posti, ma fottesega, mangio carne di cavallo e quindi faccio il cazzo che mi pare.


rofl
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Feb 21 2013 11:56am
Quote (JeyD @ Feb 21 2013 07:45pm)
Dal 20 al 29 marzo vado a dubai, qualcuno c'è stato?

Se mi fingo un ricco sceicco cucco facile?

:drool:


tra me e te è finita
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 21 2013 12:13pm
Quote (Poncho @ Feb 21 2013 06:53pm)
ahahahah... io ci sono stato 2 giorni e tri dico i miei pro e contro:

PRO:
- figa everywhere (spero che non vai con la donna) non devi fingerti sceicco... se la sera vai un locale qualsiasi la mattina dopo ti svegli ALMENO con una al tuo fianco
- puoi sciare quando fuori ci sono 45°C (io l'ho fatto ed è una delle cose più fighe che io abbia mai fatto)
- gli italiani sono visti SUPERBENEperchè i 3/4 deglki ing. che hanno progettato i 3/4 delle cose di Dubai sono ita
- voli al 90% con gli Emirates, la miglior compagnia al mondo (dei low cost ovviamente, sembra strrano ma è considerata low cost)
- ferrari (non aggiungo altro)

CONTRO:
- non si può fare il bagno al mare (cioè si può ma l'acqua arriva a delle temperature senza senso, tipo 42°) della serie che non ti refrigera dal caldo che c'è fuori (è stata la cosa più fastidiosa in assoluto)
- l'escursione termica di QUALUNQUEhotel... fuori 40 gradi, ed in stanza è FISSO a 19°C perchè i bastardi DEVONOdormire con il piumone la notte... è vero pure che di energia ne hanno a profusione
- i tipi che si accollano per venderti la roba... se "sbagli" ed entri in alcune stradine sei finito (tipo ti minacciano se non entri nel negozio a vedere... non devi comprare nulla ma è maleducazione non entrare)
- gli italiani nel centro ferrari (ti faranno vergognare di essere italiano sappilo)


.
Resto a disposizione per qualsiais ulteriore info in merito.

EDIT/



quello è l'egitto... a Dubai ti offrono diamanti per le donne


Ho sballato leggendi i PRO ed ho sballato comunque leggendo i contro xD

Non sto con la ragazza vado a trovare mio padre che lavora li quindi praticamente starò quasi sempre solo visto che lui lavora....

Dio caro
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 21 2013 12:15pm
Quote (Wild_Mothersucker @ Feb 21 2013 06:56pm)
tra me e te è finita


Dubai tutto pagato > Amsterdam
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 21 2013 12:23pm
un amico mio c'è stato e mi ha detto che si mangia da dio, specialmente la carne
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 21 2013 12:41pm
Quote (BarlaK @ Feb 21 2013 06:23pm)
un amico mio c'è stato e mi ha detto che si mangia da dio, specialmente la carne


Quella di cavallo?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 21 2013 12:43pm
Quote (BarlaK @ 21 Feb 2013 19:23)
un amico mio c'è stato e mi ha detto che si mangia da dio, specialmente la carne


assolutamente vero!!!
avevo dimenticato il cibo :)

Fabio ma non vuoi con te il tuo amichetto Poncho? :drool:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll