ahahahah... io ci sono stato 2 giorni e tri dico i miei pro e contro:
PRO:
- figa everywhere (spero che non vai con la donna) non devi fingerti sceicco... se la sera vai un locale qualsiasi la mattina dopo ti svegli
ALMENO con una al tuo fianco
- puoi sciare quando fuori ci sono 45°C (io l'ho fatto ed è una delle cose più fighe che io abbia mai fatto)
- gli italiani sono visti
SUPERBENE perchè i 3/4 deglki ing. che hanno progettato i 3/4 delle cose di Dubai sono ita
- voli al 90% con gli Emirates, la miglior compagnia al mondo (dei low cost ovviamente, sembra strrano ma è considerata low cost)
- ferrari (non aggiungo altro)
CONTRO:
- non si può fare il bagno al mare (cioè si può ma l'acqua arriva a delle temperature senza senso, tipo 42°) della serie che non ti refrigera dal caldo che c'è fuori (è stata la cosa più fastidiosa in assoluto)
- l'escursione termica di
QUALUNQUE hotel... fuori 40 gradi, ed in stanza è FISSO a 19°C perchè i bastardi
DEVONO dormire con il piumone la notte... è vero pure che di energia ne hanno a profusione
- i tipi che si accollano per venderti la roba... se "sbagli" ed entri in alcune stradine sei finito (tipo ti minacciano se non entri nel negozio a vedere... non devi comprare nulla ma è maleducazione non entrare)
- gli italiani nel centro ferrari (ti faranno vergognare di essere italiano sappilo)
.
Resto a disposizione per qualsiais ulteriore info in merito.
EDIT/
Quote (evilsoldier @ 21 Feb 2013 18:50)
no, ma se se vai con qualche familiare o amico di sesso femminile se qualcuno si avvicina con dei cammelli, dici di no xD
ps: potrei aver detto una boiata e aver confuso posti, ma fottesega, mangio carne di cavallo e quindi faccio il cazzo che mi pare.
quello è l'egitto... a Dubai ti offrono diamanti per le donne
This post was edited by Poncho on Feb 21 2013 11:54am