Quote (Poncho @ 19 Feb 2013 23:03)
io mi immagino una nonnina qualunque che vede arrivarsi a casa ciò... è cazzOvvio che vota lui

600 euro di pensione lo voterei anche io per riprendermi quei soldi...
purtroppo è vero. troppa gente ancora crede a tutte queste favole che racconta sto nano.
dopo 14 anni di governo e il mondo intero che ci ride dietro, forse stavolta riusciamo a non averlo nel governo.
quello che so è che il movimento 5 stelle farà un botto della madonna, arriverà a sfiorare il 30%
oggi a milano è stato epico 50 mila persone minimo