d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sigaretta Elettronica
1239Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 8 2013 04:34am
NO DISCUSS...

voglio solo avere consigli su QUALE acquistare... ero tentato da Ovale.
Member
Jan 8 2013 04:38am
Basta che abbia la forma di una sigaretta non quegli attrezzi che sembrano BONG...
Member
Warn: 30%
Jan 8 2013 04:41am
Quote (BsK @ 8 Jan 2013 11:38)
Basta che abbia la forma di una sigaretta non quegli attrezzi che sembrano BONG...

meno parole più link e vie :)
Nel pomeriggio la DEVO avere... se non ho aggiornamnenti dal mondo andrò a via Rubattino a Roma e prendo la Ovale (eseticamente è figa... prima essenza che comprerò sarà COGNAC...
Member
Gold: 3.01
Jan 8 2013 04:51am
La volevo comprare anche io, ho provato molti modi per smettere e tutta la gente che ce l'ha mi ha detto che non ha più toccato una sigaretta.
Piano piano hanno ridotto anche la nicotina, fino quasi ad azzerarla, alcuni neanche ce l'hanno più.
Sono proprio curioso di vedere se davvero funziona, ci sto pensando da una settimana...

Posta quella che vuoi prendere, io non ne conosco.
Funzionano tutte uguali? Le ricariche sono universali?
Member
Gold: 39.28
Jan 8 2013 04:52am
Quote (Poncho @ 8 Jan 2013 21:34)
NO DISCUSS...

voglio solo avere consigli su QUALE acquistare... ero tentato da Ovale.

mi regali gli fg per cambiare il cazzo di nickname se ti faccio consulenza completa su tutto???

lol, comunque TOP configurazione per startare sicuri e con la quale puoi andare avanti per sempre e` questa: batteria ORIGINALE joytech ego 650 (x2 o 3).
puoi anche prenderle a voltaggio non modificabile, risparmi e per ora vai alla grande, oppure prenderle da 1000 ma sono lunghe.

Poi uno o due caricabatterie usb standard.

Cartomizzatori "mega dual coil cartomizer smok" (considera che si puo` ricaricare x volte, fino a quando smette di funzionare bene e lo cestini). prendi il numero che vuoi, a me durano da 3 giorni a 3 settimane, ma di solito dopo una settimana li cambio perche` mi piacciono nuovi. .

drip tip (prendine tipo 4) delriin

io compro tutto su healthcabin, ma mi sa che non spedisce in italia.

p.s. ti ho fatto risparmiare una quantita` di incazzature e rotture di coglioni che nemmeno immagini...:)

liquidi per iniziare ti consiglio questo (italiano): liqua bright tobacco, oppure vedi se trovi un kit con tanti gusti, cosi` decidi.
mai mescolare due gusti diversi nello stesso cartom. Io consumo credo un 10ml/day. Nicotina dipende da te, di solito si parte da 18mg, ma secondo me, se non fumi 2 packs di sigarette pesanti al giorno puoi andare su 11mg

This post was edited by xeidoonjsp on Jan 8 2013 04:55am
Member
Gold: 303.00
Jan 8 2013 04:58am
madonna che troiai, :rofl: ma come si fa
Member
Jan 8 2013 04:59am
Quote (Poncho @ 8 Jan 2013 11:41)
meno parole più link e vie :)
Nel pomeriggio la DEVO avere... se non ho aggiornamnenti dal mondo andrò a via Rubattino a Roma e prendo la Ovale (eseticamente è figa... prima essenza che comprerò sarà COGNAC...

A Natale a mia madre le abbiamo regalato la sigaretta elettronica, ma nel vero senso della parola, sembra una sigaretta, io comprerei una del genere e cmq comprala in Farmacia (mi pare la pagammo 60 euro)
Member
Gold: 53.00
Jan 8 2013 05:06am
bellissimi i nuovi modelli, se aspiri funziona da sigaretta se soffi puoi usarlo come richiamo per anatre quando vai a caccia
Member
Gold: 3.01
Jan 8 2013 05:08am
Quote (xeidoonjsp @ Jan 8 2013 12:52pm)
mi regali gli fg per cambiare il cazzo di nickname se ti faccio consulenza completa su tutto???

lol, comunque TOP configurazione per startare sicuri e con la quale puoi andare avanti per sempre e` questa: batteria ORIGINALE joytech ego 650 (x2 o 3). http://www.healthcabin.net/images/650mah%20joye%20eGo%20C%20Twist%20battery.jpg
puoi anche prenderle a voltaggio non modificabile, risparmi e per ora vai alla grande, oppure prenderle da 1000 ma sono lunghe.

Poi uno o due caricabatterie usb standard.

Cartomizzatori "mega dual coil cartomizer smok" (considera che si puo` ricaricare x volte, fino a quando smette di funzionare bene e lo cestini). prendi il numero che vuoi, a me durano da 3 giorni a 3 settimane, ma di solito dopo una settimana li cambio perche` mi piacciono nuovi. http://cdn1.bigcommerce.com/server1000/d34a1/products/362/images/798/IMG_9679__14638.1316097193.1280.1280.JPG.

drip tip (prendine tipo 4) delriin http://www.healthcabin.net/images/eGo%20Delrin%20Drip%20type%20B.jpg

io compro tutto su healthcabin, ma mi sa che non spedisce in italia.

p.s. ti ho fatto risparmiare una quantita` di incazzature e rotture di coglioni che nemmeno immagini...:)

liquidi per iniziare ti consiglio questo (italiano): liqua bright tobacco, oppure vedi se trovi un kit con tanti gusti, cosi` decidi.
mai mescolare due gusti diversi nello stesso cartom. Io consumo credo un 10ml/day. Nicotina dipende da te, di solito si parte da 18mg, ma secondo me, se non fumi 2 packs di sigarette pesanti al giorno puoi andare su 11mg

In poche parole come funziona?
Te hai una sigaretta elettronica, ogni tanto la batteria "smette di funzionare" e la cambi, l'atomizzatore lo cambi ogni tanto, la cartuccia quanto dura?
Quelle fatte a sigaretta, alcune sono usa e getta?

Questo é quello che ho capito io.
Member
Gold: 39.28
Jan 8 2013 05:10am
Quote (BsK @ 8 Jan 2013 21:59)
A Natale a mia madre le abbiamo regalato la sigaretta elettronica, ma nel vero senso della parola, sembra una sigaretta, io comprerei una del genere e cmq comprala in Farmacia (mi pare la pagammo 60 euro)

fanno schifo. ma schifo proprio. funzionano male, non fanno vapore, spesso ti fanno arrivare il liquido in bocca (che brucia, e` velenoso, fa schifo, ecc).

Il sistema migliore sarebbe trovare un amico che gia` e` esperto e farsi dare per un giorno una sigaretta pronta come la ho configurata io. Ho fatto smettere almeno 25 persone.

comunque sembra un troiaio, ma la sigaretta e` sempre composta da 2 pezzi: la batteria (e fino a qui ci arriviamo) e il sistema che vaporizza (qui esistono molti sistemi diversi). L'ultimo pezzo che ho postato, il drip tip, non e` necessario, ma e` molto meglio da tenere in bocca di quelli di gomma che arrivano con ogni cartomizzatore (uno dei sistemi per creare il vapore) e non crea mai condensa (che ti fa svapare il liquido)

Go Back To Italiano Topic List
1239Next
Add Reply New Topic New Poll