d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Che Cazzo Avete Fatto A Capodanno Che Sono Curioso > ??? (il P.interr Non Stava Nella Riga So
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jan 2 2013 05:54pm
pra)

Insomma raccontate la vostra esperienza
Member
Gold: 20.00
Jan 2 2013 06:02pm
Sestola con amici a sciare!
Member
Gold: 511.00
Jan 2 2013 06:02pm
alcohol
Member
Gold: 11,821.00
Jan 2 2013 06:13pm
diciamo che mi mancano dei pezzi della serata
Member
Gold: 8,121.00
Jan 2 2013 06:27pm
Ho cercato di loggare tutta notte in d2,d3 e d4 senza però riuscirci :(
Member
Gold: 250.00
Jan 2 2013 06:39pm
io ricordo di aver fatto una ranked e averla vinta 20-3 giusto perche' ho lo screen .. del resto non ne ho idea
Member
Gold: 23,052.00
Jan 2 2013 06:43pm
sono andato a gorizia con dei miei amici!

all'ultimo siamo andati a lubjana o come fallo si scrive!

cazzo che freddo, con le converse di tela a -5° e un tasso di umidità assurdo!

l'umidità si fotografava cazzo!!! abbiamo fatto le foto senza flash xkè c'era cosi tanta umidità che la luce illuminava le NUVOLE di umidità e le foto venivano ancora peggio!

il 31 al pomeriggio siamo andati in un casinò di merda al di là del confine! appoggio il culo alla roulette con monitor INTERATTIVO, infilo 10 euri, ne vinco 15, mi sputa la ricevuta da convertire in danaro ed esce "TILT ATTENDERE TECNICO" sacra merda!

chiamo un tizio che sembrava il cantante dei linkin park con la scritta "security", mi si avvicina, io mi giro e chiedo "ma capirà l'italiano?" lo guardo nelle palle degli occhi e gli dico "cazzo, ha stampato la ricevuta e s'è impallato" lui mi risponde "stand up please" pensavo volesse slamarmi come si usa da quelle parti ma ha semplicemente ricaricato la carta!

il giorno prima abbiamo fatto un montone notturno alle 3,15 a.m.

ho fatto 9 ore di macchina in due giorni

mi è scoppiato un pedardo vicino al piede in piazza, ho urlato un "porco demonio" d'altri tempi e un gruppetto di gente accanto a me ha iniziato a ridere e a ripetere "demonio hahaha" rendendomi conto che erano italiani ho sollevato il pugno d'istinto e ho iniziato a urlare " POOOOOOOOOO PO PO PO PO POOOOOOOOOO POOOOOOOOO" e la piazza intera è esplosa cristo c'erano 3 italiani su 4 è stato il delirio!

ci siamo messi a fare un trenino in piazza correndo come maniaci, il trenino più veloce del mondo! in tanti sono caduti

abbiamo cantato "astro del ciel" in falsetto

abbiamo stappato uno spumante da 1,79

abbiamo infilato i sacchi a pelo uno dentro l'altro e a turno entravamo e rotolavamo giù dalle scale

abbiamo urlato MOOOOORTEEEEEEEEEEEE dalla finestra per 2 ore come re Theoden quando fa il discorso

ho perso 50000000000000 armate cercando di conquistare la mongolia ma cazzo continuavo a fare 2-2-3 coi dadi e sono riuscito a conquistare solo l'africa e l'asia no

Member
Gold: 11,821.00
Jan 2 2013 08:11pm
Quote (Medioman @ 3 Jan 2013 01:43)
sono andato a gorizia con dei miei amici!

all'ultimo siamo andati a lubjana o come fallo si scrive!

cazzo che freddo, con le converse di tela a -5° e un tasso di umidità assurdo!

l'umidità si fotografava cazzo!!! abbiamo fatto le foto senza flash xkè c'era cosi tanta umidità che la luce illuminava le NUVOLE di umidità e le foto venivano ancora peggio!

il 31 al pomeriggio siamo andati in un casinò di merda al di là del confine! appoggio il culo alla roulette con monitor INTERATTIVO, infilo 10 euri, ne vinco 15, mi sputa la ricevuta da convertire in danaro ed esce "TILT ATTENDERE TECNICO" sacra merda!

chiamo un tizio che sembrava il cantante dei linkin park con la scritta "security", mi si avvicina, io mi giro e chiedo "ma capirà l'italiano?" lo guardo nelle palle degli occhi e gli dico "cazzo, ha stampato la ricevuta e s'è impallato" lui mi risponde "stand up please" pensavo volesse slamarmi come si usa da quelle parti ma ha semplicemente ricaricato la carta!

il giorno prima abbiamo fatto un montone notturno alle 3,15 a.m.

ho fatto 9 ore di macchina in due giorni

mi è scoppiato un pedardo vicino al piede in piazza, ho urlato un "porco demonio" d'altri tempi e un gruppetto di gente accanto a me ha iniziato a ridere e a ripetere "demonio hahaha" rendendomi conto che erano italiani ho sollevato il pugno d'istinto e ho iniziato a urlare " POOOOOOOOOO PO PO PO PO POOOOOOOOOO POOOOOOOOO" e la piazza intera è esplosa cristo c'erano 3 italiani su 4 è stato il delirio!

ci siamo messi a fare un trenino in piazza correndo come maniaci, il trenino più veloce del mondo! in tanti sono caduti

abbiamo cantato "astro del ciel" in falsetto

abbiamo stappato uno spumante da 1,79

abbiamo infilato i sacchi a pelo uno dentro l'altro e a turno entravamo e rotolavamo giù dalle scale

abbiamo urlato MOOOOORTEEEEEEEEEEEE dalla finestra per 2 ore come re Theoden quando fa il discorso

ho perso 50000000000000 armate cercando di conquistare la mongolia ma cazzo continuavo a fare 2-2-3 coi dadi e sono riuscito a conquistare solo l'africa e l'asia no

mi fai morire :rofl:
Member
Gold: 462.96
Jan 2 2013 10:47pm
Casa sperduta nelle campagne.

n3 casse di birra
15 lt di vino
22 bottiglie di spumante tra cui si narrava ci fosse un ferrari
a seguire :
Genziana, Ratafia, Grappa, Limoncello, Whiskey, Rum e altro ancora

22 persone presenti e 10 bevevano compreso me.

L'immagine che riassume l'andamento della serata è sicuramente la mia mentre rubo dal muro un arco con le frecce, e non scherzo, giocando al tiro al bersaglio con i quadri!
Member
Gold: 5,114.33
Jan 3 2013 01:32am
in giro per roma alchol e droga; dalle 1 alle 5 non ricordo un cazzo, prima volta che mi succede, cioè non è come succede a volte che ti ricordi spezzoni a tratti, proprio non mi ricordo un cazzo di nulla, è una presa a male
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll