Quote (Medioman @ 3 Jan 2013 01:43)
sono andato a gorizia con dei miei amici!
all'ultimo siamo andati a lubjana o come fallo si scrive!
cazzo che freddo, con le converse di tela a -5° e un tasso di umidità assurdo!
l'umidità si fotografava cazzo!!! abbiamo fatto le foto senza flash xkè c'era cosi tanta umidità che la luce illuminava le NUVOLE di umidità e le foto venivano ancora peggio!
il 31 al pomeriggio siamo andati in un casinò di merda al di là del confine! appoggio il culo alla roulette con monitor INTERATTIVO, infilo 10 euri, ne vinco 15, mi sputa la ricevuta da convertire in danaro ed esce "TILT ATTENDERE TECNICO" sacra merda!
chiamo un tizio che sembrava il cantante dei linkin park con la scritta "security", mi si avvicina, io mi giro e chiedo "ma capirà l'italiano?" lo guardo nelle palle degli occhi e gli dico "cazzo, ha stampato la ricevuta e s'è impallato" lui mi risponde "stand up please" pensavo volesse slamarmi come si usa da quelle parti ma ha semplicemente ricaricato la carta!
il giorno prima abbiamo fatto un montone notturno alle 3,15 a.m.
ho fatto 9 ore di macchina in due giorni
mi è scoppiato un pedardo vicino al piede in piazza, ho urlato un "porco demonio" d'altri tempi e un gruppetto di gente accanto a me ha iniziato a ridere e a ripetere "demonio hahaha" rendendomi conto che erano italiani ho sollevato il pugno d'istinto e ho iniziato a urlare " POOOOOOOOOO PO PO PO PO POOOOOOOOOO POOOOOOOOO" e la piazza intera è esplosa cristo c'erano 3 italiani su 4 è stato il delirio!
ci siamo messi a fare un trenino in piazza correndo come maniaci, il trenino più veloce del mondo! in tanti sono caduti
abbiamo cantato "astro del ciel" in falsetto
abbiamo stappato uno spumante da 1,79
abbiamo infilato i sacchi a pelo uno dentro l'altro e a turno entravamo e rotolavamo giù dalle scale
abbiamo urlato MOOOOORTEEEEEEEEEEEE dalla finestra per 2 ore come re Theoden quando fa il discorso
ho perso 50000000000000 armate cercando di conquistare la mongolia ma cazzo continuavo a fare 2-2-3 coi dadi e sono riuscito a conquistare solo l'africa e l'asia no
mi fai morire