Quote (Planet54 @ Nov 17 2012 07:35pm)
si ma a me tutte le settimane ...pensate che da agosto avevo smesso di bestemmiare , ho dovuto riprendere xkè è una cosa impossibile
e/ cmq ho paura di quello che sta succedendo , scommetto circa 10 euro al giorno tranne lunedi o giovedi quando non c'è niente...poi sabato e domenica se ne vanno 20-30 euro....ho perso chisa quanto fino ad ora .. non si puo continuare cosi
e2 complimenti a chi ha avuto la forza di smettere ... io non ce la faccio proprio
sono i sintomi di una dipendenza eh!! io la smetterei al più presto ahahahaha