vorrei sapere da gente che ne capisce di computer cosa ne pensa del pc che mi sn assemblato ( il padre della mia ragazza che io non sn molto buono)
Processore : Intel I5-3570K (ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato
Scheda madre : ASUS - Motherboard P8Z77-M Pro socket LGA 1155 chipset Intel Z77 Micro-ATX
Ram : CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz CL9 Low Profile Unbuffered
Alimentatore: Seasonic Serie-X 650w atx modulare
Scheda video:Sapphire Radeon HD 7850 2 GB DDR5 Pci-E DVI-I Dual link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC
Dissipatore : Noctua NH - U9B-SE2
Hard disk per il sistema operativo: Samsung Solid State Disk 128 gb Serie 830 interfaccia Sata III
Hard disk : Western Digital WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 gb / s buffer 64 mb 7200
Case: Fractal Define R4 Bleack pearl (con 5 ventole da 14" 3 che aspirano e 2 che buttano fuori )
Schermo, mouse, tastiera, casse, stampante e tutto il resto per fortuna lo avevo gia comprato in precedenza

non lo ho ancora provato che oggi si installano le ultime cose e non vedo l'ora di vedere come e uscito

com vi pare? ci giochero bene e tranquillo?