Quote (nikon @ Nov 8 2012 05:09am)
CAZZO LA STESSA COSA CHE MI SONO SEMPRE CHIESTO ANCHE IO
HAHAHHAHAHAHAH, mi fai morire alessa cazzo.
André ero con la me fanta e dó miei amici
Stavo prendendo un caffé al bar del circolo
Arriva la me fanta e mi fá: "C'è Sciaraffa, non giocherai mica contro di lui"
Prima ho avuto un momento di incredulità mista ad una fottutissima paura, ti immagini se anche solo per un infortunio avessi perso contro Sciaraffa? Da non uscir più d'in cá iossassino...
Poi ho cercato di calmarmi e sono andato a cercare il suo nome nel tabellone del campionato.
Non l'ho trovato grazie al cielo.
Sono stato anche un po' ingenuo, come potevo pensare che Sciaraffa sapesse fare uno sport?!? Non avrebbe tempo, Cristo.
Un oretta di sport sacrifica 3/4 corse in corriera...
Poi quando mi hanno detto che stava andando a guardare la partita del guidatore di corriere, sono esploso... Non vedo l'ora di giocarci contro, così avrò Sciaraffa a 10 metri da me, potrò studiarlo, osservarlo e ammirarlo e forse riuscire a trovare una risposta a: "Che cazzo ci fa tutto il giorno sulla corriera?"
Quote (Fkt @ Nov 8 2012 05:54am)
fa il controllore?
Il suo lavoro (non retribuito) é fare compagnia ai vari guidatori, tutto il giorno, tutti i giorni.
Vi giuro che la cosa mi fa incazzare... Io non lascerei mai che un mio familiare salga su quella corriera, con Sciaraffa e il guidatore che fanno banchetto alla guida...
L'autista é distratto e Sciaraffa é un rullo continuo nel parlare...
Poi sicuramente non avrà neanche il biglietto, figuriamoci, oramai é della famiglia Sita di Massa...
Secondo me c'é da indagare in modo più approfondito.