d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Da Qualche Giorno Fumo Il Tabacco
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Oct 31 2012 03:13am
Siccome voglio gradualmente prima diminuire, poi provare a smettere di fumare ho abbandonato il mio intero pacchetto di marlboro al giorno, (decisamente troppo) e sono passato al tabacco.
Prima del tabacco ho provato con le Camel senza filtro che sono formidabili, ma non diminuivo sufficientemente sul numero.

Quali sono i tabacchi più buoni? Visto che sono in fase di "prova" e un pacchetto mi dura 3 giorni pieni, per provarli tutti ci metterei mesi...
Ma non so neanche dove iniziare.

Ho provato il pueblo e mi fa cagare, non l'ho neanche finito.
Ho provato il chesterfield e non mi piace
Ieri sera ho comprato il golden Virginia giallo, mi piace ma non mi soddisfa pienamente
Il prossimo che prenderò é il golden Virginia verde

Ho riscontrato una sostanziale diminuzione sul numero di sigarette giornaliere (10/12) e penso di mantenere questa strada, per esempio la mattina dalla 7 alle 13 é il punto della giornata che fumo di più, anche 10 sigarette, dalle 7 ad ora che sono le 10:10 con il tabacco ne ho fatta solo 1 e la cosa mi fa ben sperare.
Ora é arrivato il momento di farne un altra

Come dicevo, non ne conosco, quindi indirizzatemi sui più buoni che li voglio provare!!!

AFK ossigeno
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Oct 31 2012 03:29am
Quote (loocla @ 31 Oct 2012 10:13)
Siccome voglio gradualmente prima diminuire, poi provare a  smettere di fumare ho abbandonato il mio intero pacchetto di marlboro al giorno, (decisamente troppo) e sono passato al tabacco.
Prima del tabacco ho provato con le Camel senza filtro che sono formidabili, ma non diminuivo sufficientemente sul numero.

Quali sono i tabacchi più buoni? Visto che sono in fase di "prova" e un pacchetto mi dura 3 giorni pieni, per provarli tutti ci metterei mesi...

Ieri sera ho comprato il golden Virginia giallo, mi piace ma non mi soddisfa pienamente

Ho riscontrato una sostanziale diminuzione sul numero di sigarette giornaliere (10/12) e penso di mantenere questa strada, per esempio la mattina dalla 7 alle 13 é il punto della giornata che fumo di più, anche 10 sigarette, dalle 7 ad ora che sono le 10:10 con il tabacco ne ho fatta solo 1 e la cosa mi fa ben sperare.

Come dicevo, non ne conosco, quindi indirizzatemi sui più buoni che li voglio provare!!!

AFK ossigeno

eheheh... io ho fatto la tua cosa per provare a smettere... ed ha funzionato pienamente infatti sono passato da un pacchetto al giorno (20 sigarette) ad un pacchetto da 10 (che mi dura dai 2 ai 5 giorni) la mia fregatura era il traffico... quando c'è traffico fumo (fumavo) ed abitando a Roma puoi fare 2+2 da solo :P

Ricorda che ci sono cose BEN migliori del tabacco ;) ma qui non ne posso parlare... con quelle ti dimentichi le sigarette :)
Member
Gold: 2,046.64
Oct 31 2012 03:40am
Quote (Poncho @ Oct 31 2012 09:29am)
eheheh... io ho fatto la tua cosa per provare a smettere... ed ha funzionato pienamente infatti sono passato da un pacchetto al giorno (20 sigarette) ad un pacchetto da 10 (che mi dura dai 2 ai 5 giorni) la mia fregatura era il traffico... quando c'è traffico fumo (fumavo) ed abitando a Roma puoi fare 2+2 da solo :P

Ricorda che ci sono cose BEN migliori del tabacco ;) ma qui non ne posso parlare... con quelle ti dimentichi le sigarette :)

esattamente.. poi se quelle cose le fai col tabacco ti durano il doppio sembra non finiscano più avvolte :O

ti consiglio il pueblo comunque
Member
Gold: 0.00
Oct 31 2012 03:55am
Quote (loocla @ 31 Oct 2012 10:13)
Siccome voglio gradualmente prima diminuire, poi provare a  smettere di fumare ho abbandonato il mio intero pacchetto di marlboro al giorno, (decisamente troppo) e sono passato al tabacco.

AFK ossigeno

Quote (G4bri3l @ 31 Oct 2012 10:40)
esattamente.. poi se quelle cose le fai col tabacco ti durano il doppio sembra non finiscano più avvolte :O

ti consiglio il pueblo comunque

:lol:
Member
Gold: 7,821.00
Oct 31 2012 04:21am
scusa carissimo Loocla, ma se vuoi fumare sempre di meno .. non ti conviene prendere per l'appunto un tabacco che ti fa schifo ?
così se ti viene voglia di fumare ne accendi una e a metà ti passa la voglia..

detto questo ti consiglio di continuare con il Pueblo, io non fumo e non so nemmeno come sia, ma mi sembra l'investimento migliore proprio perchè ti fa schifo :)

un caro saluto.

ps. salutami alessandrino se lo vedi.
Member
Gold: 2,046.64
Oct 31 2012 04:33am
Quote (Wolfos @ Oct 31 2012 09:55am)
:lol:

Quote (Fkt @ Oct 31 2012 10:21am)
scusa carissimo Loocla, ma se vuoi fumare sempre di meno .. non ti conviene prendere per l'appunto un tabacco che ti fa schifo ?

detto questo ti consiglio di continuare con il Pueblo, io non fumo e non so nemmeno come sia, ma mi sembra l'investimento migliore proprio perchè ti fa schifo :)

un caro saluto.

:D
Member
Gold: 8,685.99
Oct 31 2012 04:37am
Il golden virginia verde è quello che fumavo io, e mi piaceva assai. Dopo un pò ti romperai il cazzo di rollare sigarette, non tornare al pacchetto in quei momenti! Non cedere alle debolezze umane!!!
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Oct 31 2012 04:40am
Quote (Fkt @ Oct 31 2012 10:21am)

un caro saluto.

Quello é autolesionismo :LoL:
Fumare da senza dubbio un piacere, anche se é un errore idiota iniziare.
É tanto tempo che ogni mi dico: "Voglio smettere"
Timidi tentativi, poi pigrizia ed eavvenimenti vari non mi fanno andare avanti...

Peró con il tabacco vedo, che questa prima settimana mi ha diminuito di molto il numero, che sia l'inizio di un percorso giusto finalmente? :P
Member
Gold: 24,533.60
Oct 31 2012 04:45am
Quote (Poncho @ 31 Oct 2012 11:29)

io quando sono nervoso ho voglia di fare sesso

vedessi che calli ho!!!
Member
Gold: 1,218.14
Oct 31 2012 04:51am
boh anch'io fumo Pueblo da un anno e mi piace molto. Prova l'American Spirit che è leggermente più delicato
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll