Quote (loocla @ 31 Oct 2012 10:13)
Siccome voglio gradualmente prima diminuire, poi provare a smettere di fumare ho abbandonato il mio intero pacchetto di marlboro al giorno, (decisamente troppo) e sono passato al tabacco.
Prima del tabacco ho provato con le Camel senza filtro che sono formidabili, ma non diminuivo sufficientemente sul numero.
Quali sono i tabacchi più buoni? Visto che sono in fase di "prova" e un pacchetto mi dura 3 giorni pieni, per provarli tutti ci metterei mesi...
Ma non so neanche dove iniziare.
Ho provato il pueblo e mi fa cagare, non l'ho neanche finito.
Ho provato il chesterfield e non mi piace
Ieri sera ho comprato il golden Virginia giallo, mi piace ma non mi soddisfa pienamente
Il prossimo che prenderò é il golden Virginia verde
Ho riscontrato una sostanziale diminuzione sul numero di sigarette giornaliere (10/12) e penso di mantenere questa strada, per esempio la mattina dalla 7 alle 13 é il punto della giornata che fumo di più, anche 10 sigarette, dalle 7 ad ora che sono le 10:10 con il tabacco ne ho fatta solo 1 e la cosa mi fa ben sperare.
Ora é arrivato il momento di farne un altra
Come dicevo, non ne conosco, quindi indirizzatemi sui più buoni che li voglio provare!!!
AFK ossigeno
eheheh... io ho fatto la tua cosa per provare a smettere... ed ha funzionato pienamente infatti sono passato da un pacchetto al giorno (20 sigarette) ad un pacchetto da 10 (che mi dura dai 2 ai 5 giorni) la mia fregatura era il traffico... quando c'è traffico fumo (fumavo) ed abitando a Roma puoi fare 2+2 da solo

Ricorda che ci sono cose BEN migliori del tabacco

ma qui non ne posso parlare... con quelle ti dimentichi le sigarette