Quote (Medioman @ Oct 16 2012 11:50pm)
da dove escono tutti^^ il problema è il dopo essere usciti tu hai avuto problem?^^
non capisco da dove nasce questo flame^^ non mi sembra di averti mai offesso o attaccato^^ ma se ti diverte farlo non mi offendo ^^ il fatto che ho i lquadruplo dei tuoi anni non mi fa essere immune dalle tue crtiche speravo fossero solo magari motivate da qualcosa^^ mha,....
molti mio hanno addato perche gli va bene 100k per ogni mostro ucciso è un reato grave aprire un topic dove offri 100k per trovare un mob?^^
starai vivendo un infanzia difficile o ti piace quando ti fanno i complimenti per come dai offenderer la gente in maniera cosi originale?????
su un forum puo funzionare ma spero nella vita reale usi un po di piu la testa altrimenti non avrai molte soddisfazioni dalla gente che ti circonda^^
faccio il pagliaccio perche forse non lo sono nella vita reale e mi piace farlo nel virtuale
mi dirai che cazzo c ifai su un forum di quattordicenni^^ bhe forse sono un peterpan che a 80 anni contunera a findare item in diablo 5 e ad essere l ultima ruota del carro ma è una cosa che mi rilassa e continuero anche se il nipote di loocla mi dira che sono una testa di cazzo ^^
sono arrivato a leggere fin qua
e sono sempre più convinto che anche se fa il pagliaccio è più maturo del 99% dei frequentatori di questa sezione...
Dopo che tutti lo hanno offeso, me compreso, ma ripeto il "tutti" puoi vedere come nonostante tutto sia facile farselo "amico" e farlo aprire come un riccio nel periodo della raccolta delle castagne.
Ora, non per criticare la vostra amicizia, non so cosa può averti detto da difenderlo così animatamente, ma sappi che é una persona instabile, che probabilmente ti ha "intaccato" il tuo "io" per modellarlo al suo "suo"
Quali diavolerie ti avrà mai detto non lo sapremo mai, ma sappi che stai sbagliando e questo ci teniamo a dirtelo...
Non si può difendere uno solo perché lo offendono, farlo con un bambino di 8 anni ok, ma con un uomo di 38 é assurdo.
Nessuno difendeva o elogiava i vari: lo_spettro, ariel_mide, glattoni, eccetera eccetera. Non vedo perché iniziare con lui.
Finché ci saranno dei pagliacci del genere é bene, per la community picchiar duro e darci dentro a tutto gas (per non dire tutta birra)
Poi va beh, rispondere serio a stronzate palesi, in modo tra l'altro banale, si, le sue risposte sono un accozzaglia di banalità, una massa di luoghi comuni e diavolerie degne del peggio programma della Durso... Insomma, maturo, mi sembra l'aggettivo meno indicato per catalogare quell essere immondo.
This post was edited by loocla on Oct 16 2012 06:16pm