Solitamente non faccio topic del genere ma in questo particolare settore sono veramente poco ferrato. Ho bisogno di un vostro aiuto, consiglio o esperienza personale per l'acquisto di un televisore.
Premesso che il televisore non è per me o per la mia famiglia, ma vuole essere un regalo di matrimonio non posso neanche troppo dirvi come deve essere. Diciamo che non hanno richieste particolari (per fortuna dico io).
Da quello che ho capito il tv verrà montato su una parete di 3,10m in un salotto con divani tv e cucina. Ieri sera sono stato a vedere casa e a prendere le misure e pensavo di prendere un 40" anche perchè oltre questa dimensione i prezzi diventano veramente proibitivi.
Facendo una veloce ricerca ho puntato subito questo samsung:
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE40EH6030WXZTMi ha colpito il refresh a 200Mhz e la cornice molto fina (odio i tv che sono tutta cornice). Anche il prezzo del suddetto televisore è nel mio range, non vorrei sforare i 600 eurini anche perchè dovrei prendere una staffa per il montaggio a parete.
Cosa mi consigliate?
Il televisore è buono/ottimo/tremendo/terrificante/una sola completa?
Alternative?
Illuminatemi