d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Sicilia: Una Regione O Un Peso Morto? > Need Info
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Jul 20 2012 02:16am
Salve a tutti si sente un gran parlare della Sicilia adesso, io come persona poco informata non so a chi credere, però quando leggo certe cose:

Parole di Lombardo -->

Sull’eterna querelle degli sprechi afferma: “Non abbiamo assunto una sola persona, i 30 mila forestali o i 22,500 dipendenti degli enti locali …..il mio è il primo governo che ha fatto una legge di blocco delle assunzioni e i 30 mila per ragioni fisiologiche e anagrafiche sono diventati 26 mila e gli altri 18,500. Se lorsignori da Roma o qualche pseudo industriale pretende che la licenzi questa gente o la ammazzi, vada al diavolo o a morire ammazzato. Io non la metto sulla strada questa gente e se fossi presidente della regione non la metterei sulla strada nemmeno l’anno prossimo. Non distruggo la vita di 50 mila persone in prospettiva di una macelleria sociale che in Sicilia si prevede più grave che in altre regioni”.

Quindi implicitamente sta dicendo che questa gente viene assunta dallo Stato solo per rubare uno stipendio, altrimenti non potrebbe fare niente altro?

Mi rivolgo ai più esperti, la sicilia ci è o ci fa?

Member
Gold: 1,700.00
Jul 20 2012 02:34am
Quote (DarkConfidant @ Jul 20 2012 09:16am)
Salve a tutti si sente un gran parlare della Sicilia adesso, io come persona poco informata non so a chi credere, però quando leggo certe cose:

Parole di Lombardo -->

Sull’eterna querelle degli sprechi afferma: “Non abbiamo assunto una sola persona, i 30 mila forestali o i 22,500 dipendenti degli enti locali …..il mio è il primo governo che ha fatto una legge di blocco delle assunzioni e i 30 mila per ragioni fisiologiche e anagrafiche sono diventati 26 mila e gli altri 18,500. Se lorsignori da Roma o qualche pseudo industriale pretende che la licenzi questa gente o la ammazzi, vada al diavolo o a morire ammazzato. Io non la metto sulla strada questa gente e se fossi  presidente della regione non la metterei sulla strada nemmeno l’anno prossimo. Non distruggo la vita di 50 mila persone in prospettiva di una macelleria sociale che in Sicilia si prevede più grave che in altre regioni”.

Quindi implicitamente sta dicendo che questa gente viene assunta dallo Stato solo per rubare uno stipendio, altrimenti non potrebbe fare niente altro?

Mi rivolgo ai più esperti, la sicilia ci è o ci fa?

Wrong forum
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 20 2012 02:36am
Ieri mi hanno detto che hanno assunto 30 camminatori..............
Io ora non so quale mansione di preciso svolgano, una cosa è certa... La regione Sicilia sarà estremamente funzionale..................................................................................................................................
Member
Gold: 1.68
Jul 20 2012 03:20am
Quote (loocla @ 20 Jul 2012 10:36)
Ieri mi hanno detto che hanno assunto 30 camminatori..............
Io ora non so quale mansione di preciso svolgano, una cosa è certa... La regione Sicilia sarà estremamente funzionale..................................................................................................................................

NON SCHERZARE IL LORO È UN LAVORO ONESTO!
Devono portare i fogli tipo da firmare da un ufficio all'altro!Così chi è in cattedra non perde tempo a portare UN FOGLIO al collega dell'ufficio accanto!È geniale per aumentare la produttività!E il conto in rosso.

Cristo come siamo messi male ......
Member
Jul 20 2012 03:28am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 20 2012 09:20am)
NON SCHERZARE IL LORO È UN LAVORO ONESTO!
Devono portare i fogli tipo da firmare da un ufficio all'altro!Così chi è in cattedra non perde tempo a portare UN FOGLIO al collega dell'ufficio accanto!È geniale per aumentare la produttività!E il conto in rosso.

Cristo come siamo messi male ......

DE-CI-DE-TE-VI

In Italia siete sempre a lamentarvi che vi mandano da un ufficio all altro senza mai concludere nulla

In Sicilia ci vedono lungo e assumono delle anime pie per fare questo faticosissimo lavoro, voi state comodi in un ufficio e loro sbrigano le vostre pratichette che data la burocrazia italiana, da soli, non ne sareste mai capaci...

È quasi uno sport, si dice che riescano a fare anche 15/20 km al giorno, tant'è che una volta all anno è obbligatoria la visita alla medicina dello sport...

In attesa che diventi una disciplina olimpica, contando che abbiamo già 30 atleti disponibili che hanno già iniziato la preparazione, sono molto fiducioso per Rio 2016

Member
Gold: 1,275.00
Jul 20 2012 03:30am
Quote (loocla @ 20 Jul 2012 11:28)
DE-CI-DE-TE-VI

In Italia siete sempre a lamentarvi che vi mandano da un ufficio all altro senza mai concludere nulla

In Sicilia ci vedono lungo e assumono delle anime pie per fare questo faticosissimo lavoro, voi state comodi in un ufficio e loro sbrigano le vostre pratichette che data la burocrazia italiana, da soli, non ne sareste mai capaci...

È quasi uno sport, si dice che riescano a fare anche 15/20 km al giorno, tant'è che una volta all anno è obbligatoria la visita alla medicina dello sport...

In attesa che diventi una disciplina olimpica, contando che abbiamo già 30 atleti disponibili che hanno già iniziato la preparazione, sono molto fiducioso per Rio 2016

Morto :rofl:
Member
Gold: 8,600.00
Jul 20 2012 03:35am
Lol!

Va beh dai almeno la si prende sul ridere!

Però fa davvero schifo che qualcuno qua al Nord paghi fino al 55% (fino a punto del 60/65%) dei suoi ricavi allo Stato per mantenere certe stronzate.

Io mi chiedo se la Sicilia con tutte le sue stronzate, non diventasse non solo regione autonoma, ma proprio uno stato a sè stante, staccato dall'Italia.

Member
Jul 20 2012 03:36am
Quote (Darkal @ Jul 20 2012 09:30am)
Morto :rofl:

Ridi ridi, intanto si pensa già al comune di Rio come circuito di gara...

Protocollo - Ufficio urbanistico
WR Calogero Caruso 1'26"412

Che sogno!
Member
Gold: 11,821.00
Jul 20 2012 05:33am
Quote (DarkConfidant @ 20 Jul 2012 10:35)
Lol!

Va beh dai almeno la si prende sul ridere!

Però fa davvero schifo che qualcuno qua al Nord paghi fino al 55% (fino a punto del 60/65%)  dei suoi ricavi allo Stato per mantenere certe stronzate.

Io mi chiedo se la Sicilia con tutte le sue stronzate, non diventasse non solo regione autonoma, ma proprio uno stato a sè stante, staccato dall'Italia.

un buon 90% del sud è una palla al piede, basta guardare un paio di telegiornali a caso e si sente sempre di invalidi che si fanno una bella corsetta o ciechi che fanno tiro al piatello....

ti dico solo che mio padre il mese scorso ha versato allo stato 1500 euro di tasse per sti stronzi
Member
Gold: 5,215.55
Jul 20 2012 10:59pm
Quote (Crazy_Fury @ 20 Jul 2012 12:33)
un buon 90% del sud è una palla al piede, basta guardare un paio di telegiornali a caso e si sente sempre di invalidi che si fanno una bella corsetta o ciechi che fanno tiro al piatello....

ti dico solo che mio padre il mese scorso ha versato allo stato 1500 euro di tasse per sti stronzi

Quote (Crazy_Fury @ 20 Jul 2012 12:33)

le uniche attivita in proprio che c'han sono i negozi di souvenir lungo mare che stan aperti solo d'estate :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll