Quote (L_I_N_K_I_N @ 19 Jul 2012 23:46)
Sarò egoista e mal informato,ma non c'è tantissima gente che ha bisogno d'aiuto anche qui in Italia?
Mi sembra un costante tentativo obbligato per fare bella figura.Il mio non è un discorso razzista,davvero.
Ma perché non aiutare QUI IN ITALIA gli immigrati che muoiono di fame?Perché andare a rischiare la vita e far spendere tutto quei soldi ( con cui si sarebbe potuti aiutare 10volte la gente che ha aiutato questa con la sua ciurma! )?
Boh.
Oserei quasi dire ''perché non aiutare qui in italia GLI ITALIANI che muoiono di fame?''
Son d'accordo che l'abbiamo liberata, che abbiano festeggiato il suo ritorno etc, etc, etc...ma cosa era andata a fare lai la? La cooperatrice. Quindi sapeva i rischi che correva...
Io per le persone che decidono di andare a lavorare in posti pericolosi mi comporterei allo stesso modo con cui tratterei quelli che fanno lo sci alpino fuoripista o altri sport assurdamente pericolosi,
sia per te che per chi ti viene a salvare. Sì, perché anche in questo caso è stato il governo italiano con le nostre tasse a salvarla. Quindi cosa? Vuoi andare in un posto chiaramente dichiarato pericoloso?
Sei cittadina italiana? Bene, fatti un'assicurazione sulla vita con la clausola rapimento etc. Ma che cazzo IO devo pagare per una persona che manco conosco che si è andata a cacciare spontaneamente nei guai?
Se proprio devo aiutare uno sconosciuto italiano, lo farei con qualcuno che ha perso il lavoro e che sta messo male, male, male...
This post was edited by Darkal on Jul 19 2012 03:59pm