Partita iniziata male, molto male, finita peggio, molto peggio (il molto peggio è che io come altri miei amici eravamo sicuri di vincere ed eravamo già in costume per partire subito dopo a fare il bagno nella fontana in centro città)
Tutte le partite sono state viste nel solito posto, con la solita televisione, solita cena, solito aperitivo, solita pizza, solite birre, una cosa era diversa dalle altre volte, il costume!
Ci credevo in questa Italia, ma è vero, i marziani sono loro e bisogna ammetterlo
Iniziamo male, Prandelli è bravo, gli voglio tanto bene ma ha sbagliato, gioca una partita splendida contro i tedeschi giovedì, torna venerdì notte e ha a disposizione solo un giorno per preparare una finale di eurocup
Chiellini non doveva giocare
Giusto Di Natale per Cassano
Da suicidio Motta per Montolivo contando che mancavano 40 minuti dalla fine e nessun cambio più a disposizione
Malissimo de rossi, marchisio e abate
Aveva ragione Capello alla vigilia, la partita si sarebbe vinta a centrocampo e loro ci hanno letteralmente ammazzato, schierando un 4-3-3 con 6 centrocampisti e un finto 9, senza dare nessun punto di riferimento alla difesa italiana
Primo tempo andato, nel secondo l'Italia poteva benissimo recuperare, magari inserendo sulla loro 3/4 un giocatore capace di giocare tra le linee, il suo nome non è Motta ma fa nulla
Prandelli ha fatto lungo il cammino uno splendido fiore, per poi cagarci miseramente in cima nella partita più importante...
Sbagliata la formazione, gli uomini ed i cambi
Penso che solo a specchio si poteva dar fastidio ad una Spagna così forte
È grande però, spero che resti almeno fino in Brasile
Ricordiamoci chi siamo

Per JspSport24 è tutto
Alessandro Loocla
This post was edited by loocla on Jul 1 2012 05:07pm