Quote (Poncho @ Jun 4 2012 05:55pm)
Sono andato agli Universal Studio in America, c'è un McDonald interno (ovviamente) e per la coca cola c'è un dispenser esterno da cui ne puoi prendere quanta ne vuoi, non è compresa nei menù perchè è free... quindi vedi qui gente che va li, si riempie il bicchierozzo, si siede e consuma, se finisce il bicchiere si rialza, riempie di nuovo e cosi via...
Bene, mentre ero seduto a trangugiare il mio Mc Chicken, sento il commento di uno che dice (traduco) "Ecco i soliti italiani", non faccio in tempo a girarmi verso il distribuitore che mi vedo 4 ragazzi (una 30ina di anni ciascuno) con 6 bicchieri OGNUNO che riempivano avidamente come se quello fosse un distributore d'oro liquido... avevano gli occhi iniettati di sangue cazzo... hanno riempito qualcosa come 72 ettolitri di bicchieri di coca ed OVVIEMENTE ne hanno bevuti 1 o 2 massimo ciascuno, il resto è rimasto sul tavolo ed è stato buttato.
Dato che non credevo che fossero davvero ita sono andato da uno a chiedere l'ora (in inglese) e quello mi risp "che palle aspè..." poi guarda l'orologio e mi risp in inglese.
discuss please... sono io che sono pesante?
no non sei te, non solo in america pure in europa siamo classificati come " i soliti italiani "..