d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Calciomalato
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 511.00
May 30 2012 08:25am
Juve, Udinese, Lazio e Napoli rischiano l'Europa.
Member
Gold: 11,821.00
May 30 2012 08:28am
Quote (gokussj4 @ 30 May 2012 15:25)
Juve, Udinese, Lazio e Napoli rischiano l'Europa.

iso alessandrino
Member
May 30 2012 08:30am
Quote (Crazy_Fury @ 30 May 2012 14:28)
iso alessandrino

Non farà altro che dare la colpa all'Inter.
Member
Gold: 303.00
May 30 2012 08:39am
Quote (gokussj4 @ May 30 2012 02:30pm)
Non farà altro che dare la colpa all'Inter.

:rofl:
Member
Gold: 5,622.00
May 30 2012 08:52am
Member
Gold: 8,439.50
May 30 2012 09:05am
ma in che modo è implicata l'udinese ?... che io sappia la testimonianza è che quelli del bari abbiano cercato di fare una combine ma i giocatori dell'udinese si siano rifiutati... poi quelli del bari han cmq agevolato la partita per vincere le puntate
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
May 30 2012 09:05am
Cazzate... Informatevi prima di dire cazzate :rofl:

Un deficiente di repubblica ha scritto l'altro giorno una porcheria su repubblica online sulla situazione compromettente della juve in europa per poi fare dietrofront ritrattando 10/15 minuti dopo facendo una figura misera, che ovviamente tutti hanno ripreso

Tanto sui quotidiani nazionali ci sono giornalisti seri!!

Poi ovvio, se vi informate su interfans o inter1908 che piu che scrivere fanno "sfottò"...

Certo... Questi ultimi non vedrebbero l'ora, visto che possono entrare in Europa dalla porta principale...

Inoltre mi sembra che da ieri ci sia qualcosa di nuovo, Vieri, Inter Chievo...

Vedremo gli sviluppi, per ora non c'è una singola partita che riguarda la Juventus

/Popcorn

This post was edited by loocla on May 30 2012 09:06am
Member
May 30 2012 09:07am
Quote (loocla @ 30 May 2012 15:05)
Cazzate... Informatevi prima di dire cazzate :rofl:

Un deficiente della repubblica ha scritto l'altro giorno una porcheria su repubblica online sulla situazione compromettente della juve in europa per poi fare dietrofront ritrattando 10/15 minuti dopo facendo una figura misera, che ovviamente tutti hanno ripreso

Tanto sui quotidiani nazionali ci sono giornalisti seri!!

Poi ovvio, se vi informate su interfans o inter1908 che piu che scrivere fanno "sfottò"...

Certo... Questi ultimi non vedrebbero l'ora, visto che possono entrare in Europa dalla porta principale...

Inoltre mi sembra che da ieri ci sia qualcosa di nuovo, Vieri, Inter Chievo...

Vedremo gli sviluppi, per ora non c'è una singola partita che riguarda la Juventus

/Popcorn

Ma ci sono Conte e Bonucci
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
May 30 2012 09:19am
Quote (gokussj4 @ May 30 2012 03:07pm)
Ma ci sono Conte e Bonucci

"Ci sono" è un termine che è errato, che usa chi non conosce...

Ci potrebbero essere

Ma figuriamoci, per voi interisti (tutti) era già condannato quando neanche era indagato, figuriamoci ora che per forza di cose dovevano indagarlo...

Carobbio ha tirato in ballo Conte (per avere sconti di pena)
Altri del Siena, lo scagionano con le loro testimonianze...

Se avesse ricevuto denaro in cambio di partite falsate sarei il primo a prenderlo a calci in culo...
Ci sono sempre stati risultati di favore a fine campionato e sempre ci saranno e questo potrebbe anche andare bene...
Ma vendere ad associazioni malavitose degli eventi sportivi in cambio di denaro, favoreggiando "la mafia" e le varie associazioni malavitose no, non lo accetto...

Su bonucci non saprei, so solo che Almiron ai tempi del Bari urlava dentro un ristorante ai suoi compagni: "Venduti" (prima di essere ceduto al Catania), quindi possibile che sapesse delle combine

Mi domando perchè parlate senza conoscere... Non vedete l'ora di sparare sulla GGGiuve...
Dalle pagine di Cremona si parla solo (e brevemente) a pagina 55 dove si legge anche ".. Di più, risulterebbe il coinvolgimento, ma è tutto da verificare e non in questa sede, di Antonio CONTE, già importante giocatore della massima serie, all’epoca dei fatti allenatore del SIENA."

Mi spieghi che cazzo ci incastra la Juve?

Member
May 30 2012 09:22am
Quote (loocla @ 30 May 2012 15:19)
"Ci sono" è un termine che è errato, che usa chi non conosce...

Ci potrebbero essere

Ma figuriamoci, per voi interisti (tutti) era già condannato quando neanche era indagato, figuriamoci ora che per forza di cose dovevano indagarlo...

Carobbio ha tirato in ballo Conte (per avere sconti di pena)
Altri del Siena, lo scagionano con le loro testimonianze...

Se avesse ricevuto denaro in cambio di partite falsate sarei il primo a prenderlo a calci in culo...
Ci sono sempre stati risultati di favore a fine campionato e sempre ci saranno e questo potrebbe anche andare bene...
Ma vendere ad associazioni malavitose degli eventi sportivi in cambio di denaro, favoreggiando "la mafia" e le varie associazioni malavitose no, non lo accetto...

Su bonucci non saprei, so solo che Almiron ai tempi del Bari urlava dentro un ristorante ai suoi compagni: "Venduti" (prima di essere ceduto al Catania), quindi possibile che sapesse delle combine

Mi domando perchè parlate senza conoscere... Non vedete l'ora di sparare sulla GGGiuve...
Dalle pagine di Cremona si parla solo (e brevemente) a pagina 55 dove si legge anche ".. Di più, risulterebbe il coinvolgimento, ma è tutto da verificare e non in questa sede, di Antonio CONTE, già importante giocatore della massima serie, all’epoca dei fatti allenatore del SIENA."

Mi spieghi che cazzo ci incastra la Juve?

Mi dici dove militano adesso Conte e Bonucci?

E poi...chi ha sparato sulla GGGiuve?

Io ho solo riportato quello che ho letto, ovvero che con gli avvenimenti che riguardano Conte e Bonucci, la GGGiuve rischia l'Europa.
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll