d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Che Pena Ahahaha
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 11,821.00
May 30 2012 06:37am
fa tanto il grosso, spoilera tutto, da degli idioti a chi ci gioca ma........

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=62792479&f=176

alla fine anche il povero sfigato ci sta giocando

che sfigato XD
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 30 2012 06:54am
si ma già da un pò ke ci gioca il simpaticone,
abbia almeno la decenza di non giocarci almeno a d3 dopo che lo ha sputtanato in 7 lingue e preso per il culo la gente ke lo sosteneva,
facile buttare merda prima e poi raccoglierla con il cucchiaino per mangiarla
Member
Warn: 20%
May 30 2012 07:04am
In primo luogo il fatto di spoilerare era solamente un modo per trollare, in secondo caso ho sempre detto che diablo 3 è un gioco a cantiere aperto, con grosse pecche per la mancanza di contenuti e design secondo me nel verso sbagliato, d'altro canto ha dei pregi nel gameplay cosa che non ho mai criticato.

Quello che più mi fa specie che tu stai sempre a guardare cosa posto o non posto scrivendo commenti acidi o comunque insulti verso di me.
Se ti senti toccato da ogni mio singolo post o dalle mie precedenti azioni è solamente un TUO problema.

Il criticare delle scelte della blizzard non vuol dire che sputtanare, forse i fanboy questo non riescono ad accettarlo, ma stanno così le cose.

Diablo 3 attualmente è un gioco molto incompleto, probabilmente messo in sviluppo solo da qualche anno ma del resto godibile e se la blizzard riesce un attimo a mettere una serie di patch buone, forse sarà un minimo quello che diablo 2 era un tempo.

This post was edited by Diaclo on May 30 2012 07:11am
Member
Trader: Scammer
May 30 2012 07:07am
Quote (Diaclo @ May 30 2012 03:04pm)
In primo luogo il fatto di spoilerare era solamente un modo per trollare, in secondo caso ho sempre detto che diablo 3 è un gioco a cantiere aperto, con grosse pecche per la mancanza di contenuti e design secondo me nel verso sbagliato, d'altro canto ha dei pregi nel gameplay cosa che non ho mai criticato.

Quello che più mi fa specie che tu stai sempre a guardare cosa posto o non posto scrivendo commenti acidi o comunque insulti verso di me.
Se ti senti toccato da ogni mio singolo post o dalle mie precedenti azioni è solamente un TUO problema.

Se qua la gente non ha capito che i miei post non erano un semplice sputtanare le scelte della blizzard e chi ci gioca ma un semplice evidenziare stupide scelte di design della blizzard, non è colpa mia.

:rofl:
cool story
Member
Gold: 2,046.64
May 30 2012 07:08am
chi si fa i cazzi propri campa 100anni.. minchia state sempre a rompere i coglioni a tutti per ogni motivo, diaclo è il primo a farlo ma pure voi...
Member
Gold: 16.71
May 30 2012 07:11am
Quote (Diaclo @ 30 May 2012 15:04)

Il criticare delle scelte della blizzard non vuol dire che sputtano, forse i fanboy questo non riescono ad accettarlo, ma stanno così le cose.

Diablo 3 attualmente è un gioco molto incompleto, probabilmente messo in sviluppo solo da qualche anno ma del resto godibile e se la blizzard riesce un attimo a mettere una serie di patch buone, forse sarà un minimo quello che diablo 2 era un tempo.

Your tears are delicious
Member
Gold: 1.14
May 30 2012 07:15am
diaclo d2jp's finest clown
Member
Gold: 8,600.00
May 30 2012 07:15am
Piccoli buffoni crescono! :D
Member
Gold: 15,000.30
May 30 2012 07:23am
non cominciare a scammare anche su diablo 3 però XD
Member
Gold: 11,821.00
May 30 2012 08:06am
Quote (Diaclo @ 30 May 2012 14:04)

Il criticare delle scelte della blizzard non vuol dire che sputtanare, forse i fanboy questo non riescono ad accettarlo, ma stanno così le cose.

ma stai zitto almeno :rofl:

eri sempre li a dire gioco di merda qua gioco di merda la.......

e cmq sono capitato nel topic per puro caso, non me ne frega un cazzo di quello che fai o vuoi fare.

Quote (G4bri3l @ 30 May 2012 14:08)
chi si fa i cazzi propri campa 100anni.. minchia state sempre a rompere i coglioni a tutti per ogni motivo, diaclo è il primo a farlo ma pure voi...

:huh:

Quote (DrEg @ 30 May 2012 13:54)
facile buttare merda prima e poi raccoglierla con il cucchiaino per mangiarla

il suo passatempo preferito

This post was edited by Crazy_Fury on May 30 2012 08:08am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll