Quote (DarkConfidant @ Mar 21 2012 11:54am)
http://www.baldursgate.com/Per tutti quelli che hanno adorato la saga di Baldur's Gate, non prendete appunti questa estate, perchè uscirà Baldur's Gate 1 e 2 con le relative espansioni in versione Enhanced, nuovi personaggi, nuove quest, migliorie al motore grafico Infinity Engine e nuove voci per gli soci!
Io lo compro assolutamente!
Comunque l'altra notizia interessante è che stanno pensando di far partire il progetto Baldur's Gate 3, apriranno le danze con un Kickstarter, ma (queste sono solo mie speculazioni) lo faranno partire dopo aver rilasciato questa estate i Baldur's Gate Enhanced risvegliano tutti gli appasionati di questa saga e poi faranno una mossa alla Wasteland 2 (tanto più che i programmatore di Wasteland sono gli stessi di Baldur's Gate)
Io sicurmanete prenderò queste Enhanced Edition e finianzierò il Kickstarter di Badlur's Gate 3!
Chi di voi è appasionato a questa saga? Post here opinion!

best game evah!
MINSC E BOO SONO PRONTI
Korgan + Viconia + Aerie + Sarevok + Keldorn (salva spesso) + Personaggio principale (Ladro) --> win ez any challenge
Quote (vegeth @ Mar 21 2012 12:47pm)
ho la collector edition del 2.. ma nn mi ha mai ispirato piu di tanto.. credo tirero fuori da uno scatolone il buon vecchio super nintendo e incomincero a giocare di nuovo a secret of mana/ chrono trigger e zelda x)
m
ma vergognati cazzo
hanno messo pure Minsc nel Puledro Impennato del Signore degli Anelli per fare un tributo a sto gioco, solo tu potresti non apprezzarlo
This post was edited by Medioman on Mar 21 2012 06:26am